Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAhah ma sei serio big?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono ma che vero. softair. tutto metallo, pagato un botto sulle 350, più gli altri accessori, cannocchiale, redhot, cazzi e mazzi...altri 300SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioLa schiena ampia e il vitino da vespa, fanno di Raizen una delle migliori V-Shape del forum, complimenti
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomaledetto te e la tua genetica assurda
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiominchiaa,grosso e spellato,che vuoi di più?
Cmq non lo vedi un pò "vuoto" il back?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioè vero quel m4? se si quanto lo hai pagato?Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono ma che vero. softair. tutto metallo, pagato un botto sulle 350, più gli altri accessori, cannocchiale, redhot, cazzi e mazzi...altri 300Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiocon chi lo fai soft air?
Grazie
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIl tuo petto ad esempio
Cmq non lo vedi un pò "vuoto" il back?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiù gli altri accessori, cannocchiale, redhot, cazzi e mazzi...altri 300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Raizen ci posti frontale e gambe che non le ho mai viste?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
raizen sei un fenomeno
---------- Post added at 22:58:17 ---------- Previous post was at 22:57:31 ----------
ti alleni con un volume altissimo se non sbaglioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiù che tirato secco. se vedi la foto non si vede uno straccio di vena, e di striature solo le grandi inserzioni.
---------- Post added at 18:36:30 ---------- Previous post was at 18:35:22 ----------
no perchè non ho tempo. e poi credo che quei 20/30 minuti che si fanno in genere non è che facciano molto. per tirarsi credo più nell'alimentazione che nella camminata al 20%
Commenta
-
Commenta