Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono perchè non ho tempo. e poi credo che quei 20/30 minuti che si fanno in genere non è che facciano molto. per tirarsi credo più nell'alimentazione che nella camminata al 20%
comunque personalmente il cardio lo considero fondamentale per dimagrire..
Commenta
-
-
-
Ah boh soliti dati, 187 cm...attualmente 87-88 kg, 20 anni ormai
---------- Post added at 19:09:16 ---------- Previous post was at 19:07:51 ----------
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiobel back raizenOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNotevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioMolto bene Raizen
la firma"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza MessaggioLa firmaOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiù che tirato secco. se vedi la foto non si vede uno straccio di vena, e di striature solo le grandi inserzioni.
---------- Post added at 18:36:30 ---------- Previous post was at 18:35:22 ----------
no perchè non ho tempo. e poi credo che quei 20/30 minuti che si fanno in genere non è che facciano molto. per tirarsi credo più nell'alimentazione che nella camminata al 20%SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
no perchè non ho tempo. e poi credo che quei 20/30 minuti che si fanno in genere non è che facciano molto. per tirarsi credo più nell'alimentazione che nella camminata al 20%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioè vero quel m4? se si quanto lo hai pagato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofantastico.
Ahah ma sei serio big?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Qualche settimana fa, rilassato, schiena a freddo
Commenta
-
Commenta