Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    arrivando a quel peso con una alimentazione "giusta" si hanno molte forze, resistenza e si spinge molto. il muscolo così solecitato cresce, almeno nel mio caso. poi sempre nel mio caso è inevitabile salire in quel modo. la mia dieta da "massa" ha la quantità di carboidrati di un bimbo del terzo mondo. con soli 60/70 grammi mi gonfio all'inverosimile. per perdere questi 10 chili in 3 settimane i cho li ho eliminati quasi totalmente
    chiedevo perchè abbiamo la stessa morfologia e gli stessi problemi, io non aumento mai così tanto, perchè con il mio metabolismo ho paura di non riuscire più a scendere...sto quasi tutto l'anno sotto i 100 cho
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      no perchè non ho tempo. e poi credo che quei 20/30 minuti che si fanno in genere non è che facciano molto. per tirarsi credo più nell'alimentazione che nella camminata al 20%
      mhà..io credo che tra tagliare le kcal,o meglio tagliare più kcal,o aggiungere dell'attività aerobica,cambi poco..
      comunque personalmente il cardio lo considero fondamentale per dimagrire..

      Commenta





        Qualche settimana fa, rilassato, schiena a freddo

        Commenta


          bel back raizen
          Diario di Er Califfo

          Commenta


            Notevole
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ah boh soliti dati, 187 cm...attualmente 87-88 kg, 20 anni ormai

              ---------- Post added at 19:09:16 ---------- Previous post was at 19:07:51 ----------

              Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
              bel back raizen
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Notevole
              Molte grazie

              Commenta


                Bel back davvero Raizen! Poi su quell'altezza è impressivo

                Commenta


                  Molto bene Raizen
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                  ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                  Bo, penso siano le schede...



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                    Molto bene Raizen

                    la firma
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggio
                      La firma
                      :d:d
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                      Bo, penso siano le schede...



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        più che tirato secco. se vedi la foto non si vede uno straccio di vena, e di striature solo le grandi inserzioni.



                        ---------- Post added at 18:36:30 ---------- Previous post was at 18:35:22 ----------

                        no perchè non ho tempo. e poi credo che quei 20/30 minuti che si fanno in genere non è che facciano molto. per tirarsi credo più nell'alimentazione che nella camminata al 20%
                        è vero quel m4? se si quanto lo hai pagato?
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio



                          Qualche settimana fa, rilassato, schiena a freddo
                          fantastico.

                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio



                          no perchè non ho tempo. e poi credo che quei 20/30 minuti che si fanno in genere non è che facciano molto. per tirarsi credo più nell'alimentazione che nella camminata al 20%
                          bhè....avrei qualcosa da ridire
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                            è vero quel m4? se si quanto lo hai pagato?
                            no ma che vero. softair. tutto metallo, pagato un botto sulle 350, più gli altri accessori, cannocchiale, redhot, cazzi e mazzi...altri 300

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              fantastico.

                              Ahah ma sei serio big?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio


                                Qualche settimana fa, rilassato, schiena a freddo
                                La schiena ampia e il vitino da vespa, fanno di Raizen una delle migliori V-Shape del forum, complimenti
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎