Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioallora....3 settimane fa stavo a 94, ora sto a 84/85. quando vedo il 7 davanti forseeee
Commenta
-
-
Azzzz phoenixxx vuoi scannarti davvero?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAzzzz phoenixxx vuoi scannarti davvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioallora....3 settimane fa stavo a 94, ora sto a 84/85. quando vedo il 7 davanti forseeee"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe cacchio non ci sono mai riuscito. vuoi per la mia sfigata genetica, vuoi la pelle, vuoi che sono sempre zeppo d'acqua..vuoi che cacchio mi so messo a fa sto sport...vuoi che mangio come un pulcino ma a svenarmi niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe cacchio non ci sono mai riuscito. vuoi per la mia sfigata genetica, vuoi la pelle, vuoi che sono sempre zeppo d'acqua..vuoi che cacchio mi so messo a fa sto sport...vuoi che mangio come un pulcino ma a svenarmi niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofenix ma che senso ha arrivare quasi a 100kg, per poi doverne perdere più di venti per raggiungere una condizione ottimale? pensi di mantenere qualcosa di quello che avevi guadagnato con perdite così repentine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioarrivando a quel peso con una alimentazione "giusta" si hanno molte forze, resistenza e si spinge molto. il muscolo così solecitato cresce, almeno nel mio caso. poi sempre nel mio caso è inevitabile salire in quel modo. la mia dieta da "massa" ha la quantità di carboidrati di un bimbo del terzo mondo. con soli 60/70 grammi mi gonfio all'inverosimile. per perdere questi 10 chili in 3 settimane i cho li ho eliminati quasi totalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora sono proprio un piccolo phoenixxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioarrivando a quel peso con una alimentazione "giusta" si hanno molte forze, resistenza e si spinge molto. il muscolo così solecitato cresce, almeno nel mio caso. poi sempre nel mio caso è inevitabile salire in quel modo. la mia dieta da "massa" ha la quantità di carboidrati di un bimbo del terzo mondo. con soli 60/70 grammi mi gonfio all'inverosimile. per perdere questi 10 chili in 3 settimane i cho li ho eliminati quasi totalmente
Come è possibile che una persona ingrassi con 60-70g di chos ?? Un chilo di grasso fornisce 9000kcal, considerando che anche le molecole di grasso legano a sè molecole di acqua e considerando una parte di tessuto connettivale possiamo dire che un chilo di grasso in toto apporta 7000kcal...
Ora 60-70g chos sono sulle 250kcal...considerando un apporto di grassi moderato (diciamo un 50g toh !) arriviamo a 750kcal...considerando un apporto proteico alto facciamo 1500kcal...un manzo di 85kg come fa a ingrassare con quella quota ??Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza MessaggioScusa, vorrei farti una domanda senza offesa, solo così per capire..
Come è possibile che una persona ingrassi con 60-70g di chos ?? Un chilo di grasso fornisce 9000kcal, considerando che anche le molecole di grasso legano a sè molecole di acqua e considerando una parte di tessuto connettivale possiamo dire che un chilo di grasso in toto apporta 7000kcal...
Ora 60-70g chos sono sulle 250kcal...considerando un apporto di grassi moderato (diciamo un 50g toh !) arriviamo a 750kcal...considerando un apporto proteico alto facciamo 1500kcal...un manzo di 85kg come fa a ingrassare con quella quota ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMa io mi ricordo che avevi posta delle foto di anni fà dove eri bello tirato ( se non ricordo male in una foto avevi in mano un fucile da soft.air ) con addominali tutti belli in vista.
---------- Post added at 18:36:30 ---------- Previous post was at 18:35:22 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiofai cardio phoenix?
Commenta
-
Commenta