Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Fenice, quand'è che ti levi la maglietta ??? è una vita che non ti vediamo senza maglia, proposta, una foto senza maglia e clabs cambierà posa
    allora....3 settimane fa stavo a 94, ora sto a 84/85. quando vedo il 7 davanti forseeee

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      allora....3 settimane fa stavo a 94, ora sto a 84/85. quando vedo il 7 davanti forseeee
      e siamo in due

      Commenta


        Azzzz phoenixxx vuoi scannarti davvero?
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          Azzzz phoenixxx vuoi scannarti davvero?
          e cacchio non ci sono mai riuscito. vuoi per la mia sfigata genetica, vuoi la pelle, vuoi che sono sempre zeppo d'acqua..vuoi che cacchio mi so messo a fa sto sport...vuoi che mangio come un pulcino ma a svenarmi niente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            allora....3 settimane fa stavo a 94, ora sto a 84/85. quando vedo il 7 davanti forseeee
            fenix ma che senso ha arrivare quasi a 100kg, per poi doverne perdere più di venti per raggiungere una condizione ottimale? pensi di mantenere qualcosa di quello che avevi guadagnato con perdite così repentine?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              e cacchio non ci sono mai riuscito. vuoi per la mia sfigata genetica, vuoi la pelle, vuoi che sono sempre zeppo d'acqua..vuoi che cacchio mi so messo a fa sto sport...vuoi che mangio come un pulcino ma a svenarmi niente.
              siamo in due nuovamente

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                e cacchio non ci sono mai riuscito. vuoi per la mia sfigata genetica, vuoi la pelle, vuoi che sono sempre zeppo d'acqua..vuoi che cacchio mi so messo a fa sto sport...vuoi che mangio come un pulcino ma a svenarmi niente.
                Ma io mi ricordo che avevi posta delle foto di anni fà dove eri bello tirato ( se non ricordo male in una foto avevi in mano un fucile da soft.air ) con addominali tutti belli in vista.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  fenix ma che senso ha arrivare quasi a 100kg, per poi doverne perdere più di venti per raggiungere una condizione ottimale? pensi di mantenere qualcosa di quello che avevi guadagnato con perdite così repentine?
                  arrivando a quel peso con una alimentazione "giusta" si hanno molte forze, resistenza e si spinge molto. il muscolo così solecitato cresce, almeno nel mio caso. poi sempre nel mio caso è inevitabile salire in quel modo. la mia dieta da "massa" ha la quantità di carboidrati di un bimbo del terzo mondo. con soli 60/70 grammi mi gonfio all'inverosimile. per perdere questi 10 chili in 3 settimane i cho li ho eliminati quasi totalmente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    arrivando a quel peso con una alimentazione "giusta" si hanno molte forze, resistenza e si spinge molto. il muscolo così solecitato cresce, almeno nel mio caso. poi sempre nel mio caso è inevitabile salire in quel modo. la mia dieta da "massa" ha la quantità di carboidrati di un bimbo del terzo mondo. con soli 60/70 grammi mi gonfio all'inverosimile. per perdere questi 10 chili in 3 settimane i cho li ho eliminati quasi totalmente
                    allora sono proprio un piccolo phoenixxx

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      allora sono proprio un piccolo phoenixxx
                      in che senso?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        arrivando a quel peso con una alimentazione "giusta" si hanno molte forze, resistenza e si spinge molto. il muscolo così solecitato cresce, almeno nel mio caso. poi sempre nel mio caso è inevitabile salire in quel modo. la mia dieta da "massa" ha la quantità di carboidrati di un bimbo del terzo mondo. con soli 60/70 grammi mi gonfio all'inverosimile. per perdere questi 10 chili in 3 settimane i cho li ho eliminati quasi totalmente
                        Scusa, vorrei farti una domanda senza offesa, solo così per capire..
                        Come è possibile che una persona ingrassi con 60-70g di chos ?? Un chilo di grasso fornisce 9000kcal, considerando che anche le molecole di grasso legano a sè molecole di acqua e considerando una parte di tessuto connettivale possiamo dire che un chilo di grasso in toto apporta 7000kcal...
                        Ora 60-70g chos sono sulle 250kcal...considerando un apporto di grassi moderato (diciamo un 50g toh !) arriviamo a 750kcal...considerando un apporto proteico alto facciamo 1500kcal...un manzo di 85kg come fa a ingrassare con quella quota ??
                        Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
                          Scusa, vorrei farti una domanda senza offesa, solo così per capire..
                          Come è possibile che una persona ingrassi con 60-70g di chos ?? Un chilo di grasso fornisce 9000kcal, considerando che anche le molecole di grasso legano a sè molecole di acqua e considerando una parte di tessuto connettivale possiamo dire che un chilo di grasso in toto apporta 7000kcal...
                          Ora 60-70g chos sono sulle 250kcal...considerando un apporto di grassi moderato (diciamo un 50g toh !) arriviamo a 750kcal...considerando un apporto proteico alto facciamo 1500kcal...un manzo di 85kg come fa a ingrassare con quella quota ??
                          grasso/acqua. mettici un metabolismo da bradipo, giorno dopo giorno quei pochi cho, nell'arco di quei 7/8 mesi di massa mi fanno prendere svariati chili misti tra h2o e grasso. non è che ingrassi in una settimana. esempio opposto di gente qui dentro che in fase di tiraggio si fa mezzo chilo di riso e rimane squartato tutto l'anno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            in che senso?
                            che ho le tue stesse caratteristiche in tutto e per tutto

                            Commenta


                              fai cardio phoenix?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Ma io mi ricordo che avevi posta delle foto di anni fà dove eri bello tirato ( se non ricordo male in una foto avevi in mano un fucile da soft.air ) con addominali tutti belli in vista.
                                più che tirato secco. se vedi la foto non si vede uno straccio di vena, e di striature solo le grandi inserzioni.



                                ---------- Post added at 18:36:30 ---------- Previous post was at 18:35:22 ----------

                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                fai cardio phoenix?
                                no perchè non ho tempo. e poi credo che quei 20/30 minuti che si fanno in genere non è che facciano molto. per tirarsi credo più nell'alimentazione che nella camminata al 20%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎