PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome si toglie la panzettina nel basso ventre?
[ATTACH=CONFIG]117147[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper fortuna fra un po' finisce
per gli allenamenti si può tamponare, per il cibo ahimè, no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioleggi "the stubborn fat solution" di McDonald... mi ha interessato molto (pur non avendone io bisogno) e potrebbe darti un grande aiuto in merito
grazie per la info, gli darò un'occhiata, si trova solo in inglese vero?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquando ho letto McDonald pensavo mi stessi prendendo per il culo
grazie per la info, gli darò un'occhiata, si trova solo in inglese vero?
è Lyle McDonald... io l'ho trovato in inglese, e credo che in italiano non ci sia, però nonè complicata come lettura se mastichi bene l'inglese
p.s.: hai rep
@sv4: fattoLast edited by blindevil7; 27-03-2012, 16:55:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome si toglie la panzettina nel basso ventre?
Commenta
-
-
Leo, da quella condizione, avresti dovuto continuare ancora IMHO..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLeo, da quella condizione, avresti dovuto continuare ancora IMHO...
Commenta
-
-
Last edited by Jumeirah; 27-03-2012, 17:50:41.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
fattezze simili alle mie. anche la pelle un pò spessa
Commenta
-
Commenta