notare come menph non mi caghi di striscio... ahahhah
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioCercando (inutilmente...) di definire come si deve...
[IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg195/scaled.php?server=195&filename=23032012174.jpg&res=mediuIMG]
[IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg809/scaled.php?server=809&filename=23032012170.jpg&res=mediu
Qualità delle foto pessima...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotermo, bella struttura!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosimo, sbaglio o ti eri fatto male? hai ripreso?
Ora facendo le corna ho ripreso ad allenarmi da ormai quasi un'annetto dall'ultima operazione e sembra per ora vada tutto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBel braccio LeonardoS
Marcello al top come sempre, ( stranamente.. ).
Matt Dragon qualche dato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMarcello al top come sempre, ( stranamente.. ).
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio20 anni 176 cm peso: 77....primi due anni di allenamento fatti ad minchium, con il terzo ci sto dando dentro, ho preso quasi 10 chili in 3 mesi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionotare come menph non mi caghi di striscio... ahahhah
Cmq sei grosso, ma sai che io sono fissato sui tiraggi...per me non ha senso che stai a 100 per poi perdere il 90% di quello che hai guadagnato. Guarda che non è solo su di te: non commento mai nemmeno le foto di phoenixx: grandissima massa (e tanto rispetto), ma si allontana troppo da quella che è la mia concezione di condizione.
O ci giochiamo tutte le armi e allora possiamo pure ragionare in maniera diversa, altrimenti facciamo gli atleti (sekki) tutto l'anno.
Cmq sei grosso!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioFenix ottimo veramente...e visti i tuoi obiettivi, rientri perfettamente nei tuoi canoni...rotondita' accentuata, vascolarizzazione, tiraggio...direi che e' un ottimo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioocchio a non correre troppo, fai le cose fatte per bene e con calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioCome mi trovate dalla foto?....Certo non posso competere con alcune bestie sacre del Forum XD....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma dai..come si fa a darti un parere significativo con quella foto....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioPerche'?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè è tutta buia e contrastata, non è almeno a mezzo busto/figura intera
Commenta
-
Commenta