@marcello: brò comunque la foto rispetto allo screen non ti rende giustizia proprio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEhhh zio bono, volevo aprire un thread oggi...mi sa che è meglio se lo faccio domani ahah
---------- Post added at 23:08:01 ---------- Previous post was at 23:01:21 ----------
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioMarcello basta...mi stai facendo deprimere davvero!!!!
Raizen apri, apri...anche il tuo fisico è uno dei più piacevoli qui in mezzo (no frc :P)
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioMarcello, complimenti! I bicipiti fanno paura
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSembrano quelli di danny
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioguarda che pics che ci regala marcello...caspiterina che bombaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio@marcello: brò comunque la foto rispetto allo screen non ti rende giustizia proprio
cmq grazie bro
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioecco lo screen
[ATTACH=CONFIG]116598[/ATTACH]You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioRaizen apri, apri...anche il tuo fisico è uno dei più piacevoli qui in mezzo (no frc :P)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioecco lo screen
[ATTACH=CONFIG]116598[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioazzo che bicipiti Marcè!!!
cmq nella foto hai un super braccione.. ( come sempre )
---------- Post added at 02:55:35 ---------- Previous post was at 02:50:23 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLast edited by Marcello1988; 18-03-2012, 03:52:39.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio90's kilos
Complimenti Oat,gambe eccezionali,ma molto buono anche il resto.
Ps: ma cosa diavolo ci fai con le mutande e le scarpe da tennis?Last edited by Schizzato; 18-03-2012, 17:19:50....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioazz!!
43 cm ?? ( ci ho azzeccato ? )
è circa 45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
Fatta oggi post discreto wo di squat.
totobraccio? sono 1.93 cm, quanto mi date?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioComplimenti Oat,gambe eccezionali,ma molto buono anche il resto.
Ps: ma cosa diavolo ci fai con le mutande e le scarpe da tennis?
vabbe le mutande le tengo perche è uso comune averle, le scarpe le utilizzo per camminare per stradaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta