Ragazzi ma Oat viaggia a circa 3500 kcal die e circa 500 gr di carbo mi sembra normale che è un po' acquoso o sbaglio?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioRagazzi ma Oat viaggia a circa 3500 kcal die e circa 500 gr di carbo mi sembra normale che è un po' acquoso o sbaglio?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io vedo indietro solo un po' il petto Chri, con i carichi che hai me lo aspettavo un po' più pienoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Last edited by MotardBiker; 14-03-2012, 11:31:52....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovabbe ma non diciamo i segreti i 2 commenti negativi dati, me li aspettavo appunto da quei 2 utenti li, ma fanno bene..addirittura raizen ha detto che sono carente in tutto sopra ma io non ci faccio caso a queste cose, commenti di persone serie come menphis e qualche altro invece mi fanno piacere...
Ti impegni molto in questa disciplina,ne hai fatto anche una passione che è divenuta lavoro se non erro,dovresti esser ben felice e disposto ad ascoltare anche critiche o suggerimenti senza filtrarli a priori in base al rapporto che hai, o meno, con le persone che le fanno.
E il commento dei 500g di carbo va appunto in tal senso,è un non-sense citarlo poiché il succo del discorso verteva sulla condizione generale,solo da ultimo su questo particolare dell'acquosità ,peraltro ovvio in massa.
Le gambe restano ottime comunque,lo ribadiscoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
E' l'angolazione della foto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Credo che alcuni "attriti" tra voi influenzano in entrambi i MODI di esprimere opinioni che, sembrano a priori ( sbagliando) fatti a posta per denigrare e basta, scusate ma il problema forse é questo.
Tornando alla foto io in quello scatto noto molto bene le gambe come dicevo, ma il resto non viene valorizzato. Il peso se non lo avesse scritto, io avrei detto 85kg proprio per le zampe, ma non ricordando l'altezza é anche più complicato.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Motard ti odio. Sei ottimo, tranne il petto che, in questa foto, sembra solo buono"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Motard,ottimo!se riempi il petto è fatta.complimentiOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio vedo indietro solo un po' il petto Chri, con i carichi che hai me lo aspettavo un po' più pieno
Commenta
-
-
Commenti eccessivi su mr oat, secondo me.
Sta bene, nella foto a figura intera anche molto bene, a mio avviso.
L'acquosità, non saprei davvero, non mi è sembrato proprio, quantomeno dalla prima foto (sempre quella a figura intera); la seconda, effettivamente, è molto meno impressiva.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioposto qualcosina anchio.. 87 kg in massa a poco piu di 3500 kcal
scusate la faccia
Ottime forme comunqueinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta