Iddu pure io pensavo che avevi tipo 24-25 anni , comunque ottime stondature davvero
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ammazzate iddu...se ti allenavi da bodybuilder come diventavi??non oso immaginare
complimenti brò
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioA scuola nello spogliatoio dopo ed. fisica
Last edited by Sean; 13-03-2012, 00:08:36....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMolto molto good..
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio@ francescoespo: potresti gentilmente dirmi le kcal della dieta e i gr dei macro? sono curiosi, viste le tue affermazioni circa il fatto che segui essenzialmente una dieta ipoproteica
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioScornati, a noi non resta che armarci di una lente di ingrandimento.
comunque sembri ottimo iddu, la bf com'è?Last edited by francesco_espo; 13-03-2012, 00:36:37.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBelle braccia. Come per Clabs, che si spera sempre si decida a cambiare pose, così anche per te si alzano continue preghiere perchè le immagini diventino più grandi e più chiaramente visibili, per la comodità di noi anziani e ciechi che intravediamo le ombre. Ma, si sa, gli dei ci hanno abbandonato in questa valle di lacrime non da oggi, e non ci ascoltano più. Però esistono, se ancora regalano di quelle forme. Esistono e, come sempre, premiano i giovani, donandogli forza e bellezza. Scornati, a noi non resta che armarci di una lente di ingrandimento.
La foto sean è quello che è,non è nemmeno una foto,è un frames di un video fatto con un cellulare del cavolo in una spogliatoio del cavolo con al soffitto una lampadina del cavolo..oltretutto l'ho dovuta tagliare parecchio siccome c'era gente vicino,avrei potuto postarla più grossa..ma sarebbe uscita tutta sgranata.Comunque di sicuro non richiedo un commento tecnico,altrimenti non avrei postato qui..
@francesco la bf non so.. sarà sul 14.. vengo da un periodo in cui mi sono dato alla pazza gioia a tavola..ora sono a dieta..
Commenta
-
-
90's kilos
Last edited by mr oat; 13-03-2012, 15:21:09.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ma ste patate dolci cosa contengono?
Gran bel cambiamento Cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMa ste patate dolci cosa contengono?
Gran bel cambiamento CristianPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-
grazie ragà..ma le gambe sono sempre state il mio punto forte.. in questa foto il petto perde troppo, ma è uno dei miei punti forti.. poi metto la foto anche su quelloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta