purtroppo nn ne ho molte..dovresi scansionarle se le trovo..di struttura sono sempre stato molto magro...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiopurtroppo nn ne ho molte..dovresi scansionarle se le trovo..di struttura sono sempre stato molto magro...
Commenta
-
-
Stai alla grande Chri, dal vivo poi sarò più dettagliatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioche ***** conan
---------- Post added at 14:24:38 ---------- Previous post was at 14:23:45 ----------
Sta minghiaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Com'è che ste foto le vedono prima su BW che io?
PS. L'indocinese....ahahahah....occhia a mandorla avanti ahahaha"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCom'è che ste foto le vedono prima su BW che io?
PS. L'indocinese....ahahahah....occhia a mandorla avanti ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRain hai sempre avuto linee e definizioni buone se non ottime per me....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCom'è che ste foto le vedono prima su BW che io?
PS. L'indocinese....ahahahah....occhia a mandorla avanti ahahaha
figo eh l'indocino??
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe poi chissà da dove cavolo gli vengono qs idee.........
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio@Rainbow23 : fantastica la foto della meme di Yao Ming
Comunque linee ottime!
Commenta
-
Commenta