mi associo a nat... fisico stupendo!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
gran bel fisico fabulo...per il mio canone estetico manca un po' di carne, ma rasenti la perfezione "fitness""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogran bel fisico fabulo...per il mio canone estetico manca un po' di carne, ma rasenti la perfezione "fitness"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioad essere come quel ragazzo...è il doppio di me (non che io sia grosso heeheh)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiomazza che deltoide tondo, ottimo CrìPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiograzie pio
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta