è vecchia la firma, ora è -6 , sì purtroppo di braccio, però calcola che sono 1,70 quindi la vetta sarebbe una bella vetta
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon sai quanto le invidio in senso buono, io per ora punto ancora un paio di anni alle masse e poi penserò a separarle, ma quanto misurano ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon saprei,sono scese drasticamente, poco più di 64però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa quella separazione sono una misurona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè vecchia la firma, ora è -6 , sì purtroppo di braccio, però calcola che sono 1,70 quindi la vetta sarebbe una bella vetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper arrivare a ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio40cm di braccio paschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiociccio mi ha detto di postare una foto delle sue gambe,agevolo.....
Commenta
-
-
le gambe di davide sono superlative!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioQuesta foto risale a capodanno, l'ho trovata sul sito del locale dove è stata scattata...
non fate caso alla posa da cannibale...
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocredimi mi sono fermato al braccio...... gruoss
grazie mille salsa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosticazzi, complimenti. Quanto misura?
42 e qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiogambe superbe nat...ma posa immondamente gaia
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiole gambe di davide sono superlative!!
Commenta
-
Commenta