PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
foto varie durante allenamento ( allenavo le spalle ma le foto riguardano altri distretti muscolari..sempre cosi faccio) 173cm 81kg bf13%
e braccio contratto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodato che gli ultimi a postare siamo stati io e clabs
ma poi a me che ***** me ne frega
Commenta
-
-
Non rilanciamo, se già c'è stato (ed io lo vedo) un post di moderazione. Prego l'utenza (Iddu, anche tu, fai troppe entrate a gamba tesa...) di andare avanti e tornare a concentrarsi sul 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosono un pò contrastate... fatte per divertimento
HANDSTAND PUSHUP SU KETTLEBELL
BOTTOM UP
BOTTOM UP PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDanny................grandioso e spettacolare in tutti i sensi.............Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBro, ogni commento sarebbe superfluo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioritorniamo in tema di stranezze. seconda foto in accappatoio. mi sta scomodo si...
[ATTACH=CONFIG]115836[/ATTACH]
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta