Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioQuanta falsa modestia in questo thread da parte di certe persone, "braccino di qua, braccino di là", "non mi alleno da quando sono nato", "no, ma io ce l'h + piccolo di te!" e poi cacciate tutti un ottima forma fisica..
maledetti bastardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiobel braccione iddu!!
clabs style..
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioQuanta falsa modestia in questo thread da parte di certe persone
Commenta
-
-
Tutti grossi qua, maledetti
Foto appena fatta a freddo e rilassata, è da lo famo strano soprattutto per via del pigiama osceno, mi scuso in anticipo
Last edited by Passapa; 24-04-2012, 01:05:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
fai pure i nomi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioOttimo sul serio passapa..invidia per quel trapezio..
poi considerando quanto eri secco un paio di anni fa....tanto di cappello veramente
Complimenti anche a te per il braccio e anche per il petto, che anche se coperto si vede comunque che è qualitativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
Complimenti anche a te per il braccio e anche per il petto, che anche se coperto si vede comunque che è qualitativo.
Commenta
-
-
°*°*messaggio di moderazione°*°*°
Ragà la finiamo? cioè possibile per delle cavolate bisogna litigare tra di voi?? Dai su...eppure non siete bambini...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
sono un pò contrastate... fatte per divertimento
HANDSTAND PUSHUP SU KETTLEBELL
BOTTOM UP
BOTTOM UP PRESS
Last edited by Dannytech; 26-02-2012, 16:55:47.
Commenta
-
Commenta