Gabri le prime comunque sono da photogallery.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio5 anni di anzianita? Ma in palestra ? No perche sinceramente non c'e spessore, non c'e qualita, non si intravede nulla...bisogna che i prossimi anni gli dai giu e cerchi di mettere qualcosa perche cosi boh..non e' valutabile..
altra foto
Last edited by gg89; 24-02-2012, 17:44:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiogg.. devi pure sapere accettare le "critiche" in modo costruttivo.. quello di oat non voleva essere un "insulto" ma semplicemente un consiglio a fare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiodai per calmare i bollenti spiriti posto 1 mia foto fatta stamattina
Fisico spettacolare comunque, grosso e roccioso, mi piace un sacco (no frc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiodai per calmare i bollenti spiriti posto 1 mia foto fatta stamattina
[ATTACH=CONFIG]115747[/ATTACH]
complimenti
tu che ne pensi della foto che ho postato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
ho messo quell'effetto per non far vedere il pigiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocommento molto ma molto fuori luogo a mio parere
altra foto
http://imageshack.us/photo/my-images/839/biggg.jpg/
Ma per piacere.. Fisicamente non sei malvagio però per la tua anzianità di allenamento ci si aspetta di più.
Ha ragione Oat.
ciao
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]115742[/ATTACH] anche la schiena pare migliorata il sx non lo stavo contraendo, mi concentravo sulla schiena
ti prego, dimmi che è photoshoppata!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahah ma cos'è se uno non dice: grande bro stai benissimo è un commento fuori luogo ?!
Ma per piacere.. Fisicamente non sei malvagio però per la tua anzianità di allenamento ci si aspetta di più.
Ha ragione Oat.
ciao
---------- Post added at 17:59:06 ---------- Previous post was at 17:57:48 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahah ma cos'è se uno non dice: grande bro stai benissimo è un commento fuori luogo ?!
Ha ragione Oat.
ciao
e commento fuori luogo e nel dire cinque anni dove li hai passati di certo non in palestra...ci vuole tatto
Commenta
-
-
però **** ragazzi...tutti i torti nn ha ... già si cagano solo le foto degli utenti noti come sempre
quando viene commentata la foto di un altro lo si prende per il culo ... insomma nn è proprio la sua se bisogna essere onesti
magari 5 anni fa era hp -35....boh nn capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperò **** ragazzi...tutti i torti nn ha ... già si cagano solo le foto degli utenti noti come sempre
quando viene commentata la foto di un altro lo si prende per il culo ... insomma nn è proprio la sua se bisogna essere onesti
magari 5 anni fa era hp -35....boh nn capisco
comunque diciamo che i miei primi due anni sono stati sopratutto contradistinti da esperimenti vari etc...e poca costanza...poi mi sono avvicinato pian piano con molta costanza fino a fare dei corsi fif fiefs e lavorare in questo campo...vabbè
Comq '' 5 anni fa '' quasi 18 anni ero 173 cm x 61 kg
oggi 22 anni sono 174cm(un cm in piu) x 80/81kg bf 12-13%
Last edited by gg89; 24-02-2012, 19:24:42.
Commenta
-
Commenta