caspita nonostante i cho altissimi stai bene oat!io ad una quantità come quella tua diventerei un panzone
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Grazie sbrinz...diciamo che ho il metabolismo favorevolePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioGrande Chris!!! foto spettacolare... chissà perchè le due gnoccolone sono rivolte verso di tePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioecco qualche altra foto [ATTACH=CONFIG]115470[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]115471[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]115472[/ATTACH]
Commenta
-
-
Hai fatto bene Tex, chi rende in rilassata non ha bisogno di posare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioGrazie sbrinz...diciamo che ho il metabolismo favorevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti odio e tu sai anche perchèPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti odio e tu sai anche perchèPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNext time vieni con me
---------- Post added at 23:20:41 ---------- Previous post was at 23:17:20 ----------
cmq sei un torello porca miseria
Commenta
-
-
-
Commenta