Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiono no i brufoletti non c entrano con l alimentazione, son dovuti all epilazione, dopo la ceretta conviene passare l allume(mi pare)
chiudo l ot
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
che ne so ci avevano detto di levarci la maglietta, e l'ho levata..solo dopo mi sono ricordato che sto' a mezzo KG di carboidrati al giornoLast edited by mr oat; 18-02-2012, 21:06:05.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioche ne so ci avevano detto di levarci la maglietta, e l'ho levata..solo dopo mi sono ricordato che sto' a mezzo etto di carboidrati al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomezzo kg ..?
edit:ahaah si si mezzo kg ovviamente...se stavo a 50gr al giorno forse stavo leggermente piu tirato...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
chri sei un tamarro assurdo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiochri sei un tamarro assurdo
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiochri sei un tamarro assurdo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioMarcello,come al solito,i miei complimenti!!! Hai un fisico spettacolare!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta