Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per la figlia, rep a lui per il fisico che si vede!
lui è un bel toro...rispetto al suo fisico...ma continuo a preferire lei!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggiowt ma vai in una palestra di pro ke siete tutti secchi?
perke non si provano a mettere un po di foto nostre in b/n? andavano molto fra i bb pro anni 90 ed erano stupende[ATTACH=CONFIG]115281[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115282[/ATTACH]
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggioeri in una palestra di boxe per agonisti nella foto o in una normale palestra di pesi?
br1 bei braccioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiol'utente era br1 non white che ha postato le foto!!
br1 bei braccioni!
io non sono così secco..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioammazza sv4 ne stai mettendo di carne...quanto pesi adesso??
faccio massa fino a fine marzo poi do un giro di pulizia e poi boh, decido
grazie, comunque sono le luci e la prospettiva che son buone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioora peso 82,5kg su 1,72m
faccio massa fino a fine marzo poi do un giro di pulizia e poi boh, decido
grazie, comunque sono le luci e la prospettiva che son buone"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Davvero una bella schiena Paolo, stai lavorando bene
Commenta
-
Commenta