PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiotu invece stai molto bene
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
-
si e cmq non è ne il primo ne l'ultimo qui nel forum che si alza cosi tanto di peso in massa, ovvio magari rispetto al eta è un po presto... pero ho visto gente che compete sporcarsi di brutto in offseason tutto sta ai propi obbiettivi e a cosa rimane dopo che si è limato tutta la ciccia quindi attendiamo le foto dopo il cut ...poi se parliamo in termini di salute allora do ragione a chi rimane un po perplesso ...:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeccezionale marcello.. quanti kg hai preso da quando hai iniziato a fare bb?
---------- Post added at 12:01:06 ---------- Previous post was at 11:59:57 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMarcello stai da dio...complimenti.!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofotina di qualche mese fa. acquoooooosooooooo
[ATTACH=CONFIG]115040[/ATTACH]
allena il trapezio che sei carente...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioallena il trapezio che sei carente....
cmq scherzi a parte non l'ho mai allenato direttamente.
Commenta
-
-
-
quando si dice "una massa pulita"insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]115045[/ATTACH]
ahahah
fantasmagorico
Commenta
-
Commenta