If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la cosa che mi fa impressione è il viso ancora da bambino ( senza barba, assenza quasi totale di peluria, ecc ) su un corpo così grosso.
Io fossi in te punterei a migliorare dal punto di vista estetico. Quindi calerei immediamente di peso
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
agghiacciante...***** matty mi fai morire....però almeno dici sempre le cose come stanno,comunque mi associo al commento,sei abbastanza acquoso,prova a limare la dieta,e concentrarti sulla qualità..
agghiacciante...***** matty mi fai morire....però almeno dici sempre le cose come stanno,comunque mi associo al commento,sei abbastanza acquoso,prova a limare la dieta,e concentrarti sulla qualità..
si ti giuro mi ha fatto un impressione pazzesca... Il viso angelico da bambino in contrasto con quel corpaccio tutto gonfio....
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Vabbe sinceramente mi sembri esagerato con tutto il rispetto.. Tra un mese faccio 18 anni non e che ne ho 12 quindi.... Adesso e comunque mia intenzione cominciare a scendere di peso naturalmente
Vabbe sinceramente mi sembri esagerato con tutto il rispetto.. Tra un mese faccio 18 anni non e che ne ho 12 quindi.... Adesso e comunque mia intenzione cominciare a scendere di peso naturalmente
fra se vuoi sentirti dire grossoo te lo dico ( che poi lo sei grosso non c'è nulla da dire ) però dal punto di vista estetico non posso dirti che stai bene
quanto hai di braccio ? metti altre foto
boss apparte l'essere agghiacciante o meno...cerca di scendere di peso,usando la testa e senza fare drastici tagli calorici,e mantieni una normocalorica per tutta l'estate,cosi dai tempo al corpo di "riassettarsi" cosi migliorerai molto la qualità e minimizzerai l'accumulo di grasso per la prossima fase di massa,sembra un cazzata,ma su di me fare cosi ha funzionato bene...
Si fine massa... La foto e fatta dal basso perciò messa in lo Famo strano... Il braccia a freddo è poco sotto i 40. .... Li avevo parecchio pump addosso... Ora voglio scendere circa 7-8 chili in maniera graduale e vedere cosa rimane sotto.. La durezza e maturità muscolare purtroppo ancora non la posso pretendere...
---------- Post added at 22:22:11 ---------- Previous post was at 22:21:10 ----------
Sto dall iPhone appena mi conneto dal pc metto altre foto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta