Gambozze anche coi pantaloni mesh
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Pantaloni da frc ma quella maglietta e quei gamboni riescono a metterli in ombra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioPantaloni da frc ma quella maglietta e quei gamboni riescono a metterli in ombra
Commenta
-
-
Le gambe sembrano notevolmente migliorate Mesh
Ps: dovrei indossarla io quella maglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomazza che gambotte pure con i pantaloni
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodevo prendermi una maglia cosi' pure io...Per poi sfoggiarla sul lungo mare con i corridori della domenica quando sono costretto a correre per allenamento...
ah... ottime gambe!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiola voglio
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioGambozze anche coi pantaloni mesh
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioPantaloni da frc ma quella maglietta e quei gamboni riescono a metterli in ombra
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSecondo me NON ci riescono, ma le gambe fanno comunque un figurone
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioLe gambe sembrano notevolmente migliorate Mesh
Ps: dovrei indossarla io quella maglia
Commenta
-
-
Cavolo avessi due gambe cosi andrei anche a scuola con quei pantaloni! Veramente notevoli! Complimenti mesh ho visto anche altre foto e l'upper idem è alla grande...Immagino che gareggi, mi pare di aver letto da qualche parte ma magari mi confondo...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCavolo avessi due gambe cosi andrei anche a scuola con quei pantaloni! Veramente notevoli! Complimenti mesh ho visto anche altre foto e l'upper idem è alla grande...Immagino che gareggi, mi pare di aver letto da qualche parte ma magari mi confondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie Luca... per me sono sempre piccole! comunque sì, gareggio. Quest anno sarò il 9 giugno ad Ancona in AINBB
Commenta
-
-
femorale pare indietro invece il quadri è grosso da paura !! bravo !
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
La Lazio ha vinto contro il Milan, Milito ha fatto 4 goal in una stessa partita, lo spread è sceso e poi Clabs ha cambiato posa.....giornate irripetibili
Belle zampe amico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiola metto anche qui... postata l'altro gg su facebook
RUNNING SUCKS!!!!
Mesh sembri un supereroe marvel in calzamaglia. ottimo!
Commenta
-
-
Er Califfo comprati un rasaerbainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta