Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie ragazzi...

    cosa è lo specchetto?

    Commenta


      Ahahaha non ti vedevi "in forma con Davide?"
      Comunque lo "spacchetto" è la linea che divide il pettorale destro dal sinistro... se non hai un petto ben sviluppato nella parte centrale la divisione non si vede

      Commenta


        Bravo Guè..bel petto!

        Commenta


          tex una domanda e poi chiudo l'ot: a quanti gr di pro (complessive e nobili) stai?
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            tex una domanda e poi chiudo l'ot: a quanti gr di pro (complessive e nobili) stai?
            Onestamente Francesco, non te lo saprei dire. Mangiando anche spesso fuori o a orari un po' strani, mi viene difficile seguire quantitativi specifici... Diciamo cerco di mangiare il poù possibile e il meglio possibile, tutto li. Pero comunque mi sa che non riesco a essere tanto alto di pro...

            ---------- Post added at 10:16:43 ---------- Previous post was at 10:15:59 ----------

            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            tex una domanda e poi chiudo l'ot: a quanti gr di pro (complessive e nobili) stai?
            Onestamente Francesco, non te lo saprei dire. Mangiando anche spesso fuori o a orari un po' strani, mi viene difficile seguire quantitativi specifici... Diciamo cerco di mangiare il poù possibile e il meglio possibile, tutto li. Pero comunque mi sa che non riesco a essere tanto alto di pro...

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	IMG_1158.jpg
Views:	1
Size:	182.8 KB
ID:	15924107

              Solita controllatina giornaliera
              La bilancia stamattina segnava 81 kg ....ho aggiunto 20 min di cardio 3 volte a sottimana post wo e ho dato una piccola ritoccata alla dieta...mi vedo molto meglio rispetto a un mese fa dove ero pieno zeppo d'acqua
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Vero,stai meglio!
                Sei grosso gym!

                Commenta


                  gym ricordo delle tue foto a mio parere spettacolari. Spero che questa fase di massa non abbia rovinato quelle linee che avevi!

                  Commenta


                    Fotina a freddo appena alzato mentre mi cambiavo per andare a scuola



                    17 anni, altezza 174cm

                    Commenta


                      Bravo Gym, hai fatto bene ad introdurre un pò di cardio, senza strafare ti darà delle belle soddisfazioni
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        Vero,stai meglio!
                        Sei grosso gym!
                        thanks bro

                        Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                        gym ricordo delle tue foto a mio parere spettacolari. Spero che questa fase di massa non abbia rovinato quelle linee che avevi!
                        speriamo di no...a fine febberaio comincio a dare una bella ripulita

                        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        Bravo Gym, hai fatto bene ad introdurre un pò di cardio, senza strafare ti darà delle belle soddisfazioni
                        da quando lo sto facendo mi vedo veramente meglio...ci voleva proprio era da tanto che non facevo un po di cardio....grazie pio
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          la metto anche qui... postata l'altro gg su facebook
                          RUNNING SUCKS!!!!

                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            mazza che gambotte pure con i pantaloni

                            Commenta


                              devo prendermi una maglia cosi' pure io...Per poi sfoggiarla sul lungo mare con i corridori della domenica quando sono costretto a correre per allenamento...

                              ah... ottime gambe!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                la voglio
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎