Bella schiena e anche una buona vascolarizzazione sugli avambracci!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggio1 mese di allenamento dopo 2 di stop... offseason 78kg
Una frontale?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioahaha non c'ho capito una mazzaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggio1 mese di allenamento dopo 2 di stop... offseason 78kg
a 18 anni una schiena così....è esagerata!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti forse lutente intendeva quella, ma non il braccio
ottima schiena Th3Mast3r
Commenta
-
-
Commenta
-
-
4 anni e mezzo circa ormai.. i primi 3/4 li ho fatti senza seguire un'alimentazione e integrazione inoltre giocando anche 3/4 volte a settima a calcio quindi mettere massa mi risultava davvero difficile.. nell'ultimo anno precisamente da ottobre 2010 ho cominciato con alimentazione e integrazione.....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta