grazie c34 cmq 178 per 86 kg.. la fascia al braccio è per un affaticamento/infiammazione al braccio.. da idiota in compagnia abbiamo fatto braccio di ferro.. gia la sera stessa mi faceva un male cane! ..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiograzie c34 cmq 178 per 86 kg.. la fascia al braccio è per un affaticamento/infiammazione al braccio.. da idiota in compagnia abbiamo fatto braccio di ferro.. gia la sera stessa mi faceva un male cane! .."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiograzie c34 cmq 178 per 86 kg.. la fascia al braccio è per un affaticamento/infiammazione al braccio.. da idiota in compagnia abbiamo fatto braccio di ferro.. gia la sera stessa mi faceva un male cane! ..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospe fammi capire. 34 cm di braccio, 1.78 e pesi 86 chili?
rep!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta