so di esser secco, foto un pò strana
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMetto due foto orribili anche io va...Da domani inizio il termogenico finalmente! In foto sono acquoso come una fontana mi ero bevuto una botte d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioso di esser secco, foto un pò strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioHo sbagliato ho sbagliato scusate
olè ci sono riuscito,misura 39.5 ma oggi veramente scoppiaOriginariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
compliemnti a tutti, in particolare a rik!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiorik è bello grosso...Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocompliemnti a tutti, in particolare a rik!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMetto due foto orribili anche io va...Da domani inizio il termogenico finalmente! In foto sono acquoso come una fontana mi ero bevuto una botte d'acqua
fatti 2 foto dignitose e partecipa al concorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomadonna dell'incoroneta (cit)
fatti 2 foto dignitose e partecipa al concorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie bert! Ma ora sono grasso per i miei gusti, magari appena sarò un minimo tirato due foto decenti le faccio
posso chiederti altezza peso anzianità per curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioso di esser secco, foto un pò strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofalle perchè secondo me ne vale la pena
posso chiederti altezza peso anzianità per curiosità?
anzianità...mah faccio da sempre qualche cavolata, allenamento con un minimo di senso direi da qualche mese dopo l'iscrizione a Bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio184 per 87 circa ( fino a poco tempo fa stavo sui 93, ma qualità inesistente, la teoria del conto in banca non fa per me!)
anzianità...mah faccio da sempre qualche cavolata, allenamento con un minimo di senso direi da qualche mese dopo l'iscrizione a Bw
sappi che nel 3d sugli 88-93 ti ho insultato
anche alla luce di queste foto
Commenta
-
Commenta