no no...post cardio,12 minuti di hit,prima di andare in doccia...comunque post wo,mi si gonfia parecchio solo una vena bella grossa sull'avambraccio,ma tutte le altre venette "periferiche" spariscono...bo...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bella Gianmaria. Si sa che io per la vascolarizzazione ho un debole (no frc)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
tra l'altro col braccio alzato non ottimizzi (se ci fai caso le vene diminuiscono o scompaiono), fanne una col braccio verso il basso!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioBellissima vascolarizzazione!! magari l'avessi io
Commenta
-
-
non avevo vene così nemmeno quando ero un rifugiato di 50/55kg....con la mia pelle le vene non si vedono, ormai son rassegnato..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon avevo vene così nemmeno quando ero un rifugiato di 50/55kg....con la mia pelle le vene non si vedono, ormai son rassegnato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta