complimenti cla,rispetto alle foto vecchie la durezza mi pare migliorata parecchio....per me cosi stai meglo..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo ugo, insisti sui tric
cla, che patacca ti sei fatto sul braccio
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocomplimenti cla,rispetto alle foto vecchie la durezza mi pare migliorata parecchio....per me cosi stai meglo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiomacchè ti frega della bilancia, basati sullo specchio, sarà l'unico a non mentirti mai sullo stato di forma
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo ugo, insisti sui tric
cla, che patacca ti sei fatto sul braccio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
non sono da stile lo famo strano, ma a febbraio ricomincio con un'integrazione pesantuccia, e parto da qua, fra qualche settimana vi metto quelle strane
p.s. post carbo load
p.p.s. scusate il bagno sullo sfondo
p.p.p.s. scusate la facciaLast edited by phoenixxx; 23-01-2012, 00:04:36.
Commenta
-
-
è un vero peccato per quel petto sv4
Dorso, spalle e braccia sono buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioVisto che ieri ho postato il braccio, oggi le gambine
Uff però in foto non si vedono le vene sul vasto mediale
Le foto sono fatte ora, quindi a freddissimo, vorrei però poi postarle una volta a caldo perchè io tra essere a freddo o a caldo cambio tantissimo...
Commenta
-
-
-
Visto che ho postato un po' di gruppi, metto ancora i femorali.
ho dovuto farle col flash se no mi venivano mosse (l'ultima è senza e infatti un po' mossa è) ... e ho una macchinetta da poco... non so se sia per quello, ma dettagli tipo vene che io vedo bene, non vengono in foto...
Commenta
-
-
Commenta