è lo so matt....piano piano metto carne anche li,dopo ogni foto vedo cosa migliorare,li le vertebre si vedono ancora quindi vuol dire che devo mettere spessore li,prima si vedevano su tutta la schiena..grazie del consiglio,da domani alleno pure loro...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioNo, non ti confondi
Oscillo sempre tra ipo e normo, mai iper...e con cardio (tanto) sempre presente.
scusate OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiook vorrei chiederti una cosa come faccio a contattarti?
scusate OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiorilassata frontale post festivi
[ATTACH=CONFIG]114353[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
kenshiro buona "base" lavorerei con una dieta pulita e puterei su i deltoidi in primis in modo da essere + impressivo
pettorali mi sembrano avantiSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioescluso un po' di petto, francamente vedo poco che possa dimostrare che fai palestra....sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiobeccatevi la mia fighissima maglietta nuova ;
rep"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioescluso un po' di petto, francamente vedo poco che possa dimostrare che fai palestra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiorilassata frontale post festivi
[ATTACH=CONFIG]114353[/ATTACH]Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quoto con bertinho,il termine onesta è corretto,io stesso molte volte prima di farmi le foto "calcolo" la luce neanche dovessi fare una scena cinematografica..e cosi molti altri utenti secondo me,lui ha fatto una foto da distante,rilassato e a freddo...difficile risultare impressivi secondo me,se non si è parecchio grossi
Commenta
-
Commenta