Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioGrazie clabs!avercele le tue rotondita'! si sono alto 191
Commenta
-
-
Foto di qualche mese fa, ma più o meno rispecchia la condizione attuale (ora sono leggermente più acquoso )
Commenta
-
-
Mi alleno con i pesi da circa 3 anni e mezzo, considerando anche il cardio e gli allenamenti a corpo libero sono circa 6-7 anni.
Commenta
-
-
sei ancora acerbo...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioMi alleno con i pesi da circa 3 anni e mezzo, considerando anche il cardio e gli allenamenti a corpo libero sono circa 6-7 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]114329[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggionon stai male fenix, ma non so se sei tu, stai perennemente in ipo ? o mi confondo?
Oscillo sempre tra ipo e normo, mai iper...e con cardio (tanto) sempre presente.
Commenta
-
-
Scusami fenix...sono inesperto, ma è la prima volta che sento qualcosa di simile...puoi spiegar meglio?
Come fai a esser sempre tra ipo e normo? Se non fai mai un'alimentazione ipercalorica non prendi mai peso...e se dici di alternare ipo e normo, alla lunga dovresti perder peso...non ho capito bene qual'è la tua strategia alimentare... grazie mille
Commenta
-
-
gian allena i trapeziOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta