Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Clabs, di gambe stai messo bene...ma quel picco sul bicipite e' la mia rovina
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Ma state scherzando ? Onorato ragazzi !!!
      Oat, te piuttosto regalami un pò di petto che male non mi farebbe ! ahah ( e già che ci sei mettici dentro due o tre venozze )

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Ma state scherzando ? Onorato ragazzi !!!
        Oat, te piuttosto regalami un pò di petto che male non mi farebbe ! ahah ( e già che ci sei mettici dentro due o tre venozze )
        Ok
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Belle zampe Otrebla, ce quella dannata luce che comunque ti porta via un sacco di dettagli.

          Posto pure io una fotina delle zampe, tra meno di un'ora le alleno!! dopo una settimana di scarico non vedo l'ora di massacrarle, hanno poltrito abbastanza
          Clabs, non so come siano i femorali, ma di solito capita che sono indietro... quindi nel caso dai priorità a quelli che mi sembra che i quads siano già grossi abbastanza... com'è che li alleni?? complimenti ;-)
          Last edited by IntoTheWild; 12-01-2012, 13:50:28.

          Commenta


            foto in treno mentre mi annoiavo!




            Uploaded with ImageShack.us

            Commenta


              ammazza braccione torment!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da torment86 Visualizza Messaggio
                foto in treno mentre mi annoiavo!




                Uploaded with ImageShack.us
                elamadò pazzescooo !!!

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  mmmm...una frontale?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    le foto son quel che sono , sono 1 po handicap col cell

                    [IMG=immagine991]http://img857.imageshack.us/img857/2006/immagine991.jpg[/IMG]


                    Uploaded with ImageShack.us


                    [IMG=immagine999]http://img696.imageshack.us/img696/109/immagine999.jpg[/IMG]


                    Uploaded with ImageShack.us

                    Commenta


                      Bella struttura davvero! Non era una foto venuta bene come pensavo
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        grosso!!
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          e pure tanto !!! complimenti.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            gran bel braccione torment!! ...hai idea di quanto misuri?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              porca miseria che quads ragazzi, state andando alla grande!!!



                              grande David, vene in vista e stondature... sei molto alto se non ricordo male, vero?


                              Grazie danny! si sono alto 191 x 87kg ahime sono molto longilineo quindi le braccia non risaltano tantissimo, per quanto riguarda le vene ne ho tante ma piccole come si vede nella foto mi manca la vena che hanno tutti grossa e dritta su bici!
                              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                              Commenta


                                posa demierda ma va be si fa quel che si puo


                                Uploaded with ImageShack.us

                                ---------- Post added at 21:28:58 ---------- Previous post was at 21:27:20 ----------

                                posa demierda ,ma vabe si fa quel che si puo



                                Uploaded with ImageShack.us

                                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎