Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    più che altro quanto può incidere su un ex obeso con ormai la pelle compromessa.
    appunto

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      per quanto riguarda la pelle e masgliature dovute ad eventuale aumento delle masse, ai nostri livelli quanto può incidere? non siamo dei pro che tra fasi off e di gara hanno dei delta di decine di chili e relativi estemi "gonfiaggi" tali da deturpare la pelle. prendere 7/10 chili non lo vedo devastante da questo punto di vista.
      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      Nel caso di Leos , non parliamo di "7-10 kg" . Per il resto .. come si dice.. " de gustibus non est disputandum". Preferisco esteticamente rimanere sempre attorno alla stessa bf . Lo preferisco inoltre anche come "tattica". Punti di vista e scelte..
      sarà Paolo, ma io vedo che quelli che adottano questa tecnica sono sempre "piccoli" se non davvero portenti genetici, come alcuni ragazzi che ho conosciuto che, nonostante non arrivassero neanche a 50gr di proteine giornaliere e mangiassero soltanto junk food, erano lo stesso mediamente tirati e grossi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda la pelle e masgliature dovute ad eventuale aumento delle masse, ai nostri livelli quanto può incidere? non siamo dei pro che tra fasi off e di gara hanno dei delta di decine di chili e relativi estemi "gonfiaggi" tali da deturpare la pelle. prendere 7/10 chili non lo vedo devastante da questo punto di vista.
        io penso che nn sia tanto una questione di quanti kg(ma potrei sbagliarmi), ed ovviamente nn parlo di grandi dimagrimenti, ma anche e soprattutto la velocità con quale si perdono questi kg che possa determinare l'eventuale comparsa ecc ecc... cioè se 10 kg li perdo pian piano facendo le cose con calma oppure se il dimagrimento è di botto perchè si adottano misure alimantari drastiche...
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
          io penso che nn sia tanto una questione di quanti kg(ma potrei sbagliarmi), ed ovviamente nn parlo di grandi dimagrimenti, ma anche e soprattutto la velocità con quale si perdono questi kg che possa determinare l'eventuale comparsa ecc ecc... cioè se 10 kg li perdo pian piano facendo le cose con calma oppure se il dimagrimento è di botto perchè si adottano misure alimantari drastiche...
          questo incide tantissimo

          PS complimenti LeoS, ti vedo meglio rispetto a come ti ricordavo
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            per quanto riguarda la pelle e masgliature dovute ad eventuale aumento delle masse, ai nostri livelli quanto può incidere? non siamo dei pro che tra fasi off e di gara hanno dei delta di decine di chili e relativi estemi "gonfiaggi" tali da deturpare la pelle. prendere 7/10 chili non lo vedo devastante da questo punto di vista.
            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            io penso che nn sia tanto una questione di quanti kg(ma potrei sbagliarmi), ed ovviamente nn parlo di grandi dimagrimenti, ma anche e soprattutto la velocità con quale si perdono questi kg che possa determinare l'eventuale comparsa ecc ecc... cioè se 10 kg li perdo pian piano facendo le cose con calma oppure se il dimagrimento è di botto perchè si adottano misure alimantari drastiche...
            mai prima dei 4-6 mesi vedo risultati tangibili e/o visibili in termini di dimagrimento, mi sembra un tempo giusto soprattutto per uno che sei allena.

            Commenta


              http://imageshack.us/photo/my-images/403/20120109145547.jpg/


              braccio destro a freddo! si migliora pianoooo piano e non ci si accontenta mai!


              p.s. l'avevo girata ma me l'ha caricata storta come l'originale!


              Commenta


                leos quanto pesi ora

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  per quanto riguarda la pelle e masgliature dovute ad eventuale aumento delle masse, ai nostri livelli quanto può incidere? non siamo dei pro che tra fasi off e di gara hanno dei delta di decine di chili e relativi estemi "gonfiaggi" tali da deturpare la pelle. prendere 7/10 chili non lo vedo devastante da questo punto di vista.
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  leos quanto pesi ora
                  103.400kg questa mattina, a pari peso dello scorso anno di questi tempi, con qualche punticino di bf in meno e volumi muscolari in più, soprattutto petto e spalle da sempre assenti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    103.400kg questa mattina, a pari peso dello scorso anno di questi tempi, con qualche punticino di bf in meno e volumi muscolari in più, soprattutto petto e spalle da sempre assenti.
                    e sti caxxi
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      e sti caxxi
                      ahahha grazie White, spero di poter mettere qualche foto "degna" dei canoni bodywebbiani entro Giugno

                      Commenta


                        buon bicipite!

                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        103.400kg questa mattina, a pari peso dello scorso anno di questi tempi, con qualche punticino di bf in meno e volumi muscolari in più, soprattutto petto e spalle da sempre assenti.
                        azzo
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                          buon bicipite!



                          azzo
                          Danny di grasso ce n'è, anche la struttura ossea fa la sua, considera che al 9% circa pesavo 85kg per 1.77m.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            buon bicipite!

                            grazie danny!

                            Commenta


                              posto qualcosa pure io in lo famo strano...

                              quads: http://imageshack.us/photo/my-images/641/sdc13442j.jpg/
                              lat spread avanti: http://imageshack.us/photo/my-images...dc13448yg.jpg/
                              dorsalo: http://imageshack.us/photo/my-images/838/sdc13435i.jpg/

                              lo famo crescere?! : http://imageshack.us/photo/my-images/638/sdc13470o.jpg/

                              altezza: 1.66
                              peso: 69.5
                              età: 17
                              bf: 14% ??????
                              anzianità d'allenamento: 2 anni precisi.
                              muscolo carente: braccino
                              My Diary!

                              "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                              Duemilacredici

                              Commenta


                                Bravo Folger, stai andando molto bene e sei anche giovanissimo . !!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎