Il ferro di cavallo porta bene!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioIl ferro di cavallo porta bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioIl mio non avrà mai quella forma
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioChe tricipite strano che hai! Però non è male, anzi...sembra gruoss
ad essere grosso è grosso, forse la forma è data dalla posizione del braccio...
ahahah comunque è una foto strana in tutto, e subito ho pensato a questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiolavora duro e sicuramente un po' verrai gratificato!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioIl ferro di cavallo porta bene!
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosono storto, ho la maglia, non so perchè l'ho fatta... pre wo
mi piaceva il deltoide posteriore e la separazione che si vede un minimo anche a 108 kg (si, sono alto)
almeno è strana
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosono storto, ho la maglia, non so perchè l'ho fatta... pre wo
mi piaceva il deltoide posteriore e la separazione che si vede un minimo anche a 108 kg (si, sono alto)
almeno è strana
E stì cazzi, sei hp+15 su 193 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioottima la massa sul tricipite, però che strana quella forma!
Eh, in questa foto la forma è strana, sarà perchè ho ruotato il gomito verso lo specchio
Commenta
-
-
almeno è strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooddio anche se sei parecchio alto non li dimostri 108 chili. gambe grosse?
Commenta
-
-
Teo davvero ottimo, una buona qualità, per quel poco che si vede.
I 108 kg si vedono eccome, non solo per l'altezza...
La magliettina è qualcosa che non credo di poterti perdonare, comunque.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta