Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MBB Visualizza Messaggio
    Mi pare che mangi intorno ai 600 chos giusto? E sei ancora così pulito?!?!?!
    Io nonostante i miei 17 anni se mangio 600 chos divento una palla
    eh si sono a 600 cho nei giorni ON attualmente
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    16 anni BB_Fixed? Sei fortunato che hai l'età dalla tua parte , sfruttala!
    Ce la metto tutta !!
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      Bravo fixed a 16 anni sei sicuramente meglio di me

      Continuo a metter su muscoli che ti toglierai delle belle soddisfazioni
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        appena ho un attimo provo nella mia discussione ad ampliare il concetto, qui siamo pericolosamente OT. Torniamo alle foto.
        ho aperto ora una discussione per provare a fare un po di chiarezza su questo argomento..se ne hai voglia dacci un'occhio

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Bravo fixed a 16 anni sei sicuramente meglio di me

          Continuo a metter su muscoli che ti toglierai delle belle soddisfazioni
          Grazie mille Pio
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
            eh si sono a 600 cho nei giorni ON attualmente

            Ce la metto tutta !!
            spiegati meglio. 600 di alimenti a base di cho o 600 gr puri di cho corrispondenti a un chilo di roba ingurgitata?

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              spiegati meglio. 600 di alimenti a base di cho o 600 gr puri di cho corrispondenti a un chilo di roba ingurgitata?
              600 gr di cho come macro nutriente corrispondenti a 600 gr di riso in quel giorni + avena a colazione + banana e altro...
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                credo proprio che siano 600 puri.....adrian ha un metabolismo assurdo,mangia veramente tanto e non ingrassa...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  credo proprio che siano 600 puri.....adrian ha un metabolismo assurdo,mangia veramente tanto e non ingrassa...
                  un pò ora la pelle si sta facendo spessa però grasso non sono
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    dai Fixed, c'è ancora tanto lavoro da fare con quelle leve, però hai il metabolismo dalla tua per mantenerti pulito se fai le cose per bene



                    oggi la mia bilancia segnava +7kg da questa estate, l'addome bene o male resiste ancora...

                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                      16 anni - 193 cm - 86,7 kg









                      mi vedo un pò sporcho ma va beh...
                      mi sbaglio o vedo una leggera scoliosi ?
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        dai Fixed, c'è ancora tanto lavoro da fare con quelle leve, però hai il metabolismo dalla tua per mantenerti pulito se fai le cose per bene
                        speriamo

                        ---------- Post added at 16:01:12 ---------- Previous post was at 15:57:25 ----------

                        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                        mi sbaglio o vedo una leggera scoliosi ?
                        Nella foto sembra molto evidente perchè la scrivania dove era poggiato il pc è storta...il problema non è così accentuato. il mio problema principale è l'inversione della lordosi lombare
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio


                          ---------- Post added at 16:01:12 ---------- Previous post was at 15:57:25 ----------


                          Nella foto sembra molto evidente perchè la scrivania dove era poggiato il pc è storta...il problema non è così accentuato. il mio problema principale è l'inversione della lordosi lombare
                          ah ok
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            Commenta


                              acquoso ma grosso..se non sbaglio sei in def ora..?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                acquoso ma grosso..se non sbaglio sei in def ora..?
                                Si lo sono. In tutto il periodo di massa non ho fatto neanche una foto, queste sono le uniche, proprio per avere un punto di riferimento a cose fatte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎