Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gian siamo compagni di fianconi

    Commenta


      allora siamo in tre ad avere degli "shitty-belly waists"

      però io sono messo peggio di Gian perchè sono pure secco

      cmq bel back Gian, per l'età che hai sei un bel torello

      p.s.: sfrutti ancora il tuo fratellino per le foto
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        buona befanona

        Click image for larger version

Name:	20120106_135157o.jpg
Views:	1
Size:	265.1 KB
ID:	15923686

        Commenta


          Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza Messaggio
          ULTIMI GIORNI DA 16 ENNE....AMMIRATE LA LISCEZZAAAA !

          cioè non ho parola

          Commenta


            grazie per i commenti positivi..comunque sta volta ho usato la web,avevo 3 secondi per andare via dal computer mettermi distante e posare,quindi non ho contratto bene..comunque i fianchetti DEVONO andare via....ho letto sul diario di naturalmentebig che lui ho trovato buoni riscontri usando un atrezzo per il cardio,di cui non ricordo il nome,io ne uso uno simile,ho inserito 12 min di hit post wo,3 volte a settimana,vediamo che succede...poi da lunedi,elimino gli sgarri,quindi basta con le pizze,kebab torte ecc ecc....

            Commenta


              http://www.technogym.com/it/prodotti/cardiofitness/ellittiche/forma/cross-forma/201

              Q
              uesto?
              Scusate per l'OT ma mi interessa

              Commenta


                no,sono praticamente delle scale mobili,nelle palestre in america spesso le trovi,della line tecnogym io ne uso un altro,praticamente stai fermo sul posto,e con i piedi "galleggi" su e giù...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  no,sono praticamente delle scale mobili,nelle palestre in america spesso le trovi,della line tecnogym io ne uso un altro,praticamente stai fermo sul posto,e con i piedi "galleggi" su e giù...
                  Lo step per caso? Credo di aver capito però non so se si chiama così

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    no,sono praticamente delle scale mobili,nelle palestre in america spesso le trovi,della line tecnogym io ne uso un altro,praticamente stai fermo sul posto,e con i piedi "galleggi" su e giù...

                    E' lo step...non so io sinceramente preferisco correre...

                    Commenta


                      Fenice la barba inizia a diventare grigia .

                      Grosso come sempre !!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        grazie per i commenti positivi..comunque sta volta ho usato la web,avevo 3 secondi per andare via dal computer mettermi distante e posare,quindi non ho contratto bene..comunque i fianchetti DEVONO andare via....ho letto sul diario di naturalmentebig che lui ho trovato buoni riscontri usando un atrezzo per il cardio,di cui non ricordo il nome,io ne uso uno simile,ho inserito 12 min di hit post wo,3 volte a settimana,vediamo che succede...poi da lunedi,elimino gli sgarri,quindi basta con le pizze,kebab torte ecc ecc....
                        si ma anche sta storia..se dimagrisci dimagrisci..perdi grasso ovunque..con qualsiasi tipo di attrezzo
                        son concetti base,altrimenti affermi che esiste il dimagrimento localizzato ..?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Fenice la barba inizia a diventare grigia .

                          Grosso come sempre !!!!

                          Commenta


                            Non è lo step...sono delle scale che si spostano grazie ad un motore ( scusate la descrizione immonda ) tuttavia, non saranno quelle a risolvere il tuo problema, purtroppo, il dimagrimento localizzato non esiste

                            Commenta


                              iddu,,non affermo che esista il dimagrimento localizzato,non apriamo polemiche inutili...dico solo che leggengo in giro,anche pagine dell'experimental,sento di utenti agonisti con questo problema,che ritengono che questo attrezzo sia un valido aiuto,dato che provare non costa niente,perchè non farlo?

                              Commenta


                                grosso Phoenixxx!!!
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎