grazie mille White !!Per quanto riguarda il tattoo,ho preso spunto da un disegno che ho visto alla fiera delle harley davidson..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomadò, 16 anni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioAlla grande, la vena sul bicipite che si intravede anche con la magliettaOriginariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGrosso come sempre big Danny !!!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDanny sei grosso, ma quel braccio ti fa sembrare proprio un gigante. Quando avrò un braccio come il tuo...comincerò a farmi le pippe con l'altra mano
---------- Post added at 12:46:52 ---------- Previous post was at 12:45:28 ----------
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioULTIMI GIORNI DA 16 ENNE....AMMIRATE LA LISCEZZAAAA !
A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio16 anni? ma cosa danno da mangiare a sti ragazzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioULTIMI GIORNI DA 16 ENNE....AMMIRATE LA LISCEZZAAAA !
Commenta
-
Commenta