quindi quanto sei?hp+10?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquindi quanto sei?hp+10?
Commenta
-
-
Danny...sei zeppo....in senso buono. Fisico che mi piace davvero.
@ hunterboy
Partito con la def a 93,3 Kg la seconda di marzo, quella foto mi pare fosse dei primi di luglio. Peak condition l'ho presa i primi di agosto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Il solito Danny... impressiva la seconda foto bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDanny...sei zeppo....in senso buono. Fisico che mi piace davvero.
@ hunterboy
Partito con la def a 93,3 Kg la seconda di marzo, quella foto mi pare fosse dei primi di luglio. Peak condition l'ho presa i primi di agosto.Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocaxxo danny sei una belva!!Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodanny sei spaventosoOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl solito Danny... impressiva la seconda foto broOriginariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioGrosso danny
Commenta
-
-
Alla grande, la vena sul bicipite che si intravede anche con la maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDanny sei grosso, ma quel braccio ti fa sembrare proprio un gigante. Quando avrò un braccio come il tuo...comincerò a farmi le pippe con l'altra mano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioAlla grande, la vena sul bicipite che si intravede anche con la maglietta
Commenta
-
-
ULTIMI GIORNI DA 16 ENNE....AMMIRATE LA LISCEZZAAAA !
Last edited by IronMike95; 05-01-2012, 13:54:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioULTIMI GIORNI DA 16 ENNE....AMMIRATE LA LISCEZZAAAA !
A
se a 16 anni sei così, ho paura a immaginarti a 30!
ma il tatuaggio da galeotto di fast and furios è vero??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta