La foto è stata fatta a 81,5 Kg su 187 cm di altezza, 'in massa' (concetto astratto per me) vi ho già detto l'oscillazione di peso. Mi alleno PER ME, nessuna ambizione o velleità, standard fisico muscolare potrebbe essere un fitness per intenderci alle attuali codizioni. Unico obiettivo migliorarmi di anno in anno: che sia di volumi, di densità, di simmetrie o quant'altro.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ottimo Memph!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi sono solo un avambraccio e una gamba di lato sperse in questo forum, ma tranquillo...sono secco...puoi dormire in pace
@alexito
togli quella mano dal pacco
Toh dai...facciamo un'eccezione dato che comunque era una foto reperibile impegnandosi...questa è di 1 mese out, luglio 2011. In massa sono circa 10-12 Kg più obeso. Sorry per luce puntata ecc, ma io le foto le faccio davvero alla ***** e non come l'utente medio di BW che per alla ***** intende con studio dei moti dei pianeti
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ieri sera prima di andare a lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa foto è stata fatta a 81,5 Kg su 187 cm di altezza, 'in massa' (concetto astratto per me) vi ho già detto l'oscillazione di peso. Mi alleno PER ME, nessuna ambizione o velleità, standard fisico muscolare potrebbe essere un fitness per intenderci alle attuali codizioni. Unico obiettivo migliorarmi di anno in anno: che sia di volumi, di densità, di simmetrie o quant'altro.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi sono solo un avambraccio e una gamba di lato sperse in questo forum, ma tranquillo...sono secco...puoi dormire in pace
@alexito
togli quella mano dal pacco
Toh dai...facciamo un'eccezione dato che comunque era una foto reperibile impegnandosi...questa è di 1 mese out, luglio 2011. In massa sono circa 10-12 Kg più obeso. Sorry per luce puntata ecc, ma io le foto le faccio davvero alla ***** e non come l'utente medio di BW che per alla ***** intende con studio dei moti dei pianeti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomamma che mostro...!!!
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio@danny ma sembri più grosso o mi sbaglio? sarà l'effetto specchio??
@menph quanto tempo c'hai messo a raggiungere la condizione della foto?? e da com'eri partito?
Commenta
-
Commenta