Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La foto è stata fatta a 81,5 Kg su 187 cm di altezza, 'in massa' (concetto astratto per me) vi ho già detto l'oscillazione di peso. Mi alleno PER ME, nessuna ambizione o velleità, standard fisico muscolare potrebbe essere un fitness per intenderci alle attuali codizioni. Unico obiettivo migliorarmi di anno in anno: che sia di volumi, di densità, di simmetrie o quant'altro.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Spettacolo Memphis , veramente delle belle linee e un insieme che dà l' idea del compatto
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        ottimo Memph!
        impossible is nothing

        My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

        Commenta


          ottimo menph...gran bel back
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ci sono solo un avambraccio e una gamba di lato sperse in questo forum, ma tranquillo...sono secco...puoi dormire in pace

            @alexito
            togli quella mano dal pacco

            Toh dai...facciamo un'eccezione dato che comunque era una foto reperibile impegnandosi...questa è di 1 mese out, luglio 2011. In massa sono circa 10-12 Kg più obeso. Sorry per luce puntata ecc, ma io le foto le faccio davvero alla ***** e non come l'utente medio di BW che per alla ***** intende con studio dei moti dei pianeti

            molto bello il back... ottima definizione con le vene sul romboide...posta anche il resto quando puoi, ma per quello che si vede..direi ottimo
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Spero si capisca qualcosa

              Commenta


                ieri sera prima di andare a lavoro
                impossible is nothing

                My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  La foto è stata fatta a 81,5 Kg su 187 cm di altezza, 'in massa' (concetto astratto per me) vi ho già detto l'oscillazione di peso. Mi alleno PER ME, nessuna ambizione o velleità, standard fisico muscolare potrebbe essere un fitness per intenderci alle attuali codizioni. Unico obiettivo migliorarmi di anno in anno: che sia di volumi, di densità, di simmetrie o quant'altro.
                  Memph con oscillazioni di peso così marcate non rischi di perdere anche molta massa magra? Io poi sarei una zebra per le smagliature.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Complimenti Menphis !!
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ci sono solo un avambraccio e una gamba di lato sperse in questo forum, ma tranquillo...sono secco...puoi dormire in pace

                      @alexito
                      togli quella mano dal pacco

                      Toh dai...facciamo un'eccezione dato che comunque era una foto reperibile impegnandosi...questa è di 1 mese out, luglio 2011. In massa sono circa 10-12 Kg più obeso. Sorry per luce puntata ecc, ma io le foto le faccio davvero alla ***** e non come l'utente medio di BW che per alla ***** intende con studio dei moti dei pianeti

                      Ottimo Marco!!! Gran bel back: tirato, simmetrico e con belle forme!!!
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Menph finalmente vedo qualcosa di tuo... complimenti

                        Commenta


                          deja vu?



                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            mamma che mostro...!!!

                            Commenta


                              @danny ma sembri più grosso o mi sbaglio? sarà l'effetto specchio??

                              @menph quanto tempo c'hai messo a raggiungere la condizione della foto?? e da com'eri partito?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                mamma che mostro...!!!
                                grazie grosso!!!

                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                @danny ma sembri più grosso o mi sbaglio? sarà l'effetto specchio??

                                @menph quanto tempo c'hai messo a raggiungere la condizione della foto?? e da com'eri partito?
                                non so dirti... rispetto a questa estate sono a +6kg, però potrebbe anche essere la prospettiva dello specchio
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎