maséri, ndr.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodanny e phoneix siete 2 "masari" come si direbbe da noi in veneto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGymrat e lee grossi.
---------- Post added at 13:36:27 ---------- Previous post was at 13:35:36 ----------
una foto di qualche mese fa,quando mi allenavo con i pesi.
---------- Post added at 19:53:55 ---------- Previous post was at 19:52:30 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiolo famo sfocato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggioo.o stai in forma!!! mi piace davvero tanto come fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggioo.o stai in forma!!! mi piace davvero tanto come fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiolo famo sfocato?
Complimenti Danny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDanny sei grosso.
Commenta
-
-
Danny giuro che mi ricordi Derek poundstone in quelle 2 foto da vestito, anche se tu sei più definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioDanny giuro che mi ricordi Derek poundstone in quelle 2 foto da vestito, anche se tu sei più definito
grazie amico
Commenta
-
-
Mi avete fatto venire voglia di postare anche a me
Mettiamone 2 di un ragazzo che è stato visto di persona da 4-5 del forum venerdì in modo da andare sul concreto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta