Fede, cala...segui i consigli di Gandhi pro creator
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFede, cala...segui i consigli di Gandhi pro creatorFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non ho nessun dubbio sul risultato finale! Buon anno!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ho nessun dubbio sul risultato finale! Buon anno!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFede, cala...segui i consigli di Gandhi pro creator
Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioè da un po che non facevo un giro da queste parti! tutti migliorati complimenti a tutti!
questa da lo famo strano
quella dell'allegato si vede un po meglioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Come volumi non sei male Gym, direi che un pò di dieta, giusto per asciugarti un pochettino, non potrà che farti bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGymrat e lee grossi.
---------- Post added at 13:36:27 ---------- Previous post was at 13:35:36 ----------
una foto di qualche mese fa,quando mi allenavo con i pesi.
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto singola da vicino e senza quel maledetto fascio di luce
buon 2012 pomposo a tutti quanti !
Però attenzione a tenere proporzionato tutto. Hai le braccia molto piene e le spalle sono ok. Attenzione a non "barattolizzarti"
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiolo famo sfocato?
.
.
Commenta
-
Commenta