Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    p.s auguri a tutti !!!!!!!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Auguri a tutti!!!!Che il 2012 porti tanta massa a tutti

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        e anche se il tuo ragionamento, fosse esatto in questo specifico caso, secondo te 185x4 di stacchi e 160x4 di squat, son carichi non proporzionali alla sua ipotetica massa?
        secondo me, contando pure che si allena da un anno, sono più che giusti ! altro che poco..
        io peso 80kg (13% bf) e faccio 4 ripetizioni di squat con 220kg...non mi considerò hulk...fai tu i calcoli....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          invece mi sa che hulk lo sei
          guarda che 220x4 è un carino ENORME quindi bhè, complimenti.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            foto singola da vicino e senza quel maledetto fascio di luce



            buon 2012 pomposo a tutti quanti !
            Last edited by clabs; 02-01-2012, 02:19:56.

            Commenta


              anno nuovo, foto vecchia clabs ?
              ........ottimo come Sempre..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Auguri a tutti in ritardo e grazie per le critiche!!! Ah sono 94kg!!! Evvai!

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	IMG_1114.jpg
Views:	1
Size:	104.4 KB
ID:	15923624

                  Propositi per il nuovo anno: DIETA
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Bei volumi Gymrat!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                      Bei volumi Gymrat!
                      grazie chris...i volumi ci sono ma tra panza e ritenzione idrica sono diventato una palla...la bilancia stamattina segnava 81 kg
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Quanto sei alto Gymrat ?

                        Commenta


                          170
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            170
                            Se fai una dieta ad hoc, in estate credo ne ne vedremo delle belle sotto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Se fai una dieta ad hoc, in estate credo ne ne vedremo delle belle sotto
                              il mio intento è proprio quello...continuo di massa (controllata però) fino a fine febbraio dopodichè si parte con la definizione così faccio le cose con calma...grazie gandi
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                è da un po che non facevo un giro da queste parti! tutti migliorati complimenti a tutti!


                                questa da lo famo strano



                                quella dell'allegato si vede un po meglio
                                File Allegati
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎