benone il dorso, bert,considerando anche lo stop
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobenone il dorso, bert,considerando anche lo stop
penso sia l'unica zona che ha perso poco-nulla...il front,petto e spalle,si son sciolti come neve al sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi vabè le percentuali di plico fatte in palestra lasciano il tempo che trovano. Cmq, non guardare il peso, quarda cosa stai mettendo su: onestamente, dei 92 kg che pesi imho una decina buona sono di merda. E proprio per il fatto che ti alleni da poco, dovendo perdere tanti kg in fase di definizione c'è il rischio che alla fine di buono resti ben poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioQuasi quasi posto la mia schiena...ma quella è lo famo stronzo e impallinato prima che strano ahahhaa
---------- Post added at 11:47:07 ---------- Previous post was at 11:35:19 ----------
appena finito allenamento di calcio...quello è un simpatico pallone che ha lasciato il segno
ahahahah
da notare i fianchi alla ciccio pasticcio
Commenta
-
-
Si grazie mille Pesca....sul serio...anche perchè ho solo 22anni di gare non ho intenzione di farne quindi di avere sempre l'addome in vista non mi interessa e poi Berso ***** ammetto che le tue critiche mi servono a migliorare e ti dico grazie però si vede da queste critiche che non sei molto preparato sul dare giudizi per il semplice fatto che senza vedere il mio addome e le mie gambe sai gia che ho piu di 14% di grasso e che 10kg sono di merda...io ti assicuro che per quanto posso ammettere di essere "gonfio" in questo periodo per via anche delle 6000calorie al giorno l'addome non e in vista ma e bello "fisso" e le gambe sono grosse con una bella forma e belle linee quindi credimi nel complesso il 14%ci sta...ovviamente nelle foto non si vedono l'80% dei dettagli gia in generale figuriamoci poi se non sono tirato a dovere....foto intere ho provato a farne ma vi assicuro che sembro uno che non si e mai allenato sarà perche non sono capace di farle boh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioSi grazie mille Pesca....sul serio...anche perchè ho solo 22anni di gare non ho intenzione di farne quindi di avere sempre l'addome in vista non mi interessa e poi Berso ***** ammetto che le tue critiche mi servono a migliorare e ti dico grazie però si vede da queste critiche che non sei molto preparato sul dare giudizi per il semplice fatto che senza vedere il mio addome e le mie gambe sai gia che ho piu di 14% di grasso e che 10kg sono di merda...io ti assicuro che per quanto posso ammettere di essere "gonfio" in questo periodo per via anche delle 6000calorie al giorno l'addome non e in vista ma e bello "fisso" e le gambe sono grosse con una bella forma e belle linee quindi credimi nel complesso il 14%ci sta...ovviamente nelle foto non si vedono l'80% dei dettagli gia in generale figuriamoci poi se non sono tirato a dovere....foto intere ho provato a farne ma vi assicuro che sembro uno che non si e mai allenato sarà perche non sono capace di farle boh....
Ci sono altri utenti che non badano al tiraggio, ma è gente che si allena da tanto e la qualità muscolare è ben diversa dalla tua: Albe, Gabriele81, Sbarbafuss...tutta gente massosa e non troppo definita.
Cmq inutile dire che devi fare quello che ti dice il tuo preparatore, poi magari riesci a tirati per bene e spacchi, ci mancherebbe.Last edited by bersiker1980; 30-12-2011, 16:24:11.sigpic
Commenta
-
-
eleggimi per favore berso eleggimi
ahahahha
salsa nella pagina prima ho postato la mia portaerei..dacci un occhio va là
ahjahahah
ps: cmq concordo che la foto di lee dia l'idea del grasso..ben di + di quel che mi avevano fatto pensare altre sue foto in sto 3d onestamente
Commenta
-
-
Si vabbe neanche posso comunque paragonare la mia qualità dopo un'anno di dieta e allenamento alla tua che di sicuro ti alleni di piu quindi salsa fatti una bella salsa di cazzi tuoi.
Comunque Berso le foto fanno cagare lo ammetto ma non sono qua a dire che dal vivo ho la qualità di un campione questo è ovvio anzi sono contento piu mi si fanno critiche piu spingo
Anzi aggiornamento 4 colpi di stacco con 185 e 4 colpi di squat con 160 (di squat faccio cagare lo so ma e proprio un esercizio che non riesco a sentire caricando sul serio).....
---------- Post added at 15:32:37 ---------- Previous post was at 15:31:29 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioeleggimi per favore berso eleggimi
ahahahha
ahjahahah
ps: cmq concordo che la foto di lee dia l'idea del grasso..ben di + di quel che mi avevano fatto pensare altre sue foto in sto 3d onestamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioeleggimi per favore berso eleggimi
ahahahha
ahjahahah
Ps
Ma quindi quella su face é la tua....ahahahah ora la commento in modo gayo ahahahahahI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioSi vabbe neanche posso comunque paragonare la mia qualità dopo un'anno di dieta e allenamento alla tua che di sicuro ti alleni di piu quindi salsa fatti una bella salsa di cazzi tuoi.
Comunque Berso le foto fanno cagare lo ammetto ma non sono qua a dire che dal vivo ho la qualità di un campione questo è ovvio anzi sono contento piu mi si fanno critiche piu spingo
Anzi aggiornamento 4 colpi di stacco con 185 e 4 colpi di squat con 160 (di squat faccio cagare lo so ma e proprio un esercizio che non riesco a sentire caricando sul serio).....
---------- Post added at 15:32:37 ---------- Previous post was at 15:31:29 ----------
Si sono obeso con pancia alla homer....... ahhahaha doh....
ho semplicemente detto che secondo me sta foto ti penalizza..perkè da altre foto tue si vedeva che la bf nn era bassa..ma qui sembra IMHO + alta di quel che è in realtà
cmq lee per smentire chi pensa sbagliato..fatti 2 foto decenti e postale
cosi zittisci tt quelli che pensano che la tua bf sia alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioSi vabbe neanche posso comunque paragonare la mia qualità dopo un'anno di dieta e allenamento alla tua che di sicuro ti alleni di piu quindi salsa fatti una bella salsa di cazzi tuoi.
...
i carichi sono ottimi. Vorresti definirti per l'estate o ti sei posto come unico termine quello di arrivare a 100 kg?sigpic
Commenta
-
Commenta