Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    benone il dorso, bert,considerando anche lo stop
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...



    Commenta


      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
      benone il dorso, bert,considerando anche lo stop
      grazie mille
      penso sia l'unica zona che ha perso poco-nulla...il front,petto e spalle,si son sciolti come neve al sole

      Commenta


        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        si vabè le percentuali di plico fatte in palestra lasciano il tempo che trovano. Cmq, non guardare il peso, quarda cosa stai mettendo su: onestamente, dei 92 kg che pesi imho una decina buona sono di merda. E proprio per il fatto che ti alleni da poco, dovendo perdere tanti kg in fase di definizione c'è il rischio che alla fine di buono resti ben poco.
        La plico me l'ha fatta il mio preparatore........non ti dico chi e ma ti assicuro che se la sua è sbagliata io sono comunista. Comunque ok a 110kg sgrasso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          Quasi quasi posto la mia schiena...ma quella è lo famo stronzo e impallinato prima che strano ahahhaa

          ---------- Post added at 11:47:07 ---------- Previous post was at 11:35:19 ----------

          appena finito allenamento di calcio...quello è un simpatico pallone che ha lasciato il segno
          ahahahah
          da notare i fianchi alla ciccio pasticcio
          Hai una schiena bella "pastosa"...in senso positivo ovviamente

          Commenta


            da quello che vedo e leggo posso consigliarti solo una cosa (a lee): non avere fretta.
            però caspita ragazzi, è gruoooossss

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Si grazie mille Pesca....sul serio...anche perchè ho solo 22anni di gare non ho intenzione di farne quindi di avere sempre l'addome in vista non mi interessa e poi Berso ***** ammetto che le tue critiche mi servono a migliorare e ti dico grazie però si vede da queste critiche che non sei molto preparato sul dare giudizi per il semplice fatto che senza vedere il mio addome e le mie gambe sai gia che ho piu di 14% di grasso e che 10kg sono di merda...io ti assicuro che per quanto posso ammettere di essere "gonfio" in questo periodo per via anche delle 6000calorie al giorno l'addome non e in vista ma e bello "fisso" e le gambe sono grosse con una bella forma e belle linee quindi credimi nel complesso il 14%ci sta...ovviamente nelle foto non si vedono l'80% dei dettagli gia in generale figuriamoci poi se non sono tirato a dovere....foto intere ho provato a farne ma vi assicuro che sembro uno che non si e mai allenato sarà perche non sono capace di farle boh....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
                Si grazie mille Pesca....sul serio...anche perchè ho solo 22anni di gare non ho intenzione di farne quindi di avere sempre l'addome in vista non mi interessa e poi Berso ***** ammetto che le tue critiche mi servono a migliorare e ti dico grazie però si vede da queste critiche che non sei molto preparato sul dare giudizi per il semplice fatto che senza vedere il mio addome e le mie gambe sai gia che ho piu di 14% di grasso e che 10kg sono di merda...io ti assicuro che per quanto posso ammettere di essere "gonfio" in questo periodo per via anche delle 6000calorie al giorno l'addome non e in vista ma e bello "fisso" e le gambe sono grosse con una bella forma e belle linee quindi credimi nel complesso il 14%ci sta...ovviamente nelle foto non si vedono l'80% dei dettagli gia in generale figuriamoci poi se non sono tirato a dovere....foto intere ho provato a farne ma vi assicuro che sembro uno che non si e mai allenato sarà perche non sono capace di farle boh....
                Lee io mi baso su quello che vedo in foto (questa e quella di prima). Secondo me sei troppo grasso. Poi magari sono le foto che non ti rendono giustiza, per carità, però in queste foto io non vedo un fisico pulito, al contrario.
                Ci sono altri utenti che non badano al tiraggio, ma è gente che si allena da tanto e la qualità muscolare è ben diversa dalla tua: Albe, Gabriele81, Sbarbafuss...tutta gente massosa e non troppo definita.

                Cmq inutile dire che devi fare quello che ti dice il tuo preparatore, poi magari riesci a tirati per bene e spacchi, ci mancherebbe.
                Last edited by bersiker1980; 30-12-2011, 15:24:11.
                sigpic

                Commenta


                  Berso posta una tua foto cosi capisce Lee...
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Le mie foto ci sono, ma le hanno viste solo gli eletti
                    sigpic

                    Commenta


                      Ok merdaccia...hai la sindrome del senza palle...
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        eleggimi per favore berso eleggimi
                        ahahahha
                        salsa nella pagina prima ho postato la mia portaerei..dacci un occhio va là
                        ahjahahah

                        ps: cmq concordo che la foto di lee dia l'idea del grasso..ben di + di quel che mi avevano fatto pensare altre sue foto in sto 3d onestamente

                        Commenta


                          Si vabbe neanche posso comunque paragonare la mia qualità dopo un'anno di dieta e allenamento alla tua che di sicuro ti alleni di piu quindi salsa fatti una bella salsa di cazzi tuoi.
                          Comunque Berso le foto fanno cagare lo ammetto ma non sono qua a dire che dal vivo ho la qualità di un campione questo è ovvio anzi sono contento piu mi si fanno critiche piu spingo
                          Anzi aggiornamento 4 colpi di stacco con 185 e 4 colpi di squat con 160 (di squat faccio cagare lo so ma e proprio un esercizio che non riesco a sentire caricando sul serio).....

                          ---------- Post added at 15:32:37 ---------- Previous post was at 15:31:29 ----------

                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          eleggimi per favore berso eleggimi
                          ahahahha
                          salsa nella pagina prima ho postato la mia portaerei..dacci un occhio va là
                          ahjahahah

                          ps: cmq concordo che la foto di lee dia l'idea del grasso..ben di + di quel che mi avevano fatto pensare altre sue foto in sto 3d onestamente
                          Si sono obeso con pancia alla homer....... ahhahaha doh....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            eleggimi per favore berso eleggimi
                            ahahahha
                            salsa nella pagina prima ho postato la mia portaerei..dacci un occhio va là
                            ahjahahah

                            ps: cmq concordo che la foto di lee dia l'idea del grasso..ben di + di quel che mi avevano fatto pensare altre sue foto in sto 3d onestamente
                            Albé tu fisicamente (mi riferisco anche a quando ti allenavi in palestra) hai avuto sempre delle buone masse e linee, ma tu ti sei sempre sottovalutato....ergo stai bene anche ora che fai l'arbitro..

                            Ps
                            Ma quindi quella su face é la tua....ahahahah ora la commento in modo gayo ahahahahah
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
                              Si vabbe neanche posso comunque paragonare la mia qualità dopo un'anno di dieta e allenamento alla tua che di sicuro ti alleni di piu quindi salsa fatti una bella salsa di cazzi tuoi.
                              Comunque Berso le foto fanno cagare lo ammetto ma non sono qua a dire che dal vivo ho la qualità di un campione questo è ovvio anzi sono contento piu mi si fanno critiche piu spingo
                              Anzi aggiornamento 4 colpi di stacco con 185 e 4 colpi di squat con 160 (di squat faccio cagare lo so ma e proprio un esercizio che non riesco a sentire caricando sul serio).....

                              ---------- Post added at 15:32:37 ---------- Previous post was at 15:31:29 ----------



                              Si sono obeso con pancia alla homer....... ahhahaha doh....
                              macchè lee dai nn esagerare ora..mai parlato di obeso,nn so gli altri ma io no di certo dai
                              ho semplicemente detto che secondo me sta foto ti penalizza..perkè da altre foto tue si vedeva che la bf nn era bassa..ma qui sembra IMHO + alta di quel che è in realtà
                              cmq lee per smentire chi pensa sbagliato..fatti 2 foto decenti e postale
                              cosi zittisci tt quelli che pensano che la tua bf sia alta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
                                Si vabbe neanche posso comunque paragonare la mia qualità dopo un'anno di dieta e allenamento alla tua che di sicuro ti alleni di piu quindi salsa fatti una bella salsa di cazzi tuoi.
                                Comunque Berso le foto fanno cagare lo ammetto ma non sono qua a dire che dal vivo ho la qualità di un campione questo è ovvio anzi sono contento piu mi si fanno critiche piu spingo
                                Anzi aggiornamento 4 colpi di stacco con 185 e 4 colpi di squat con 160 (di squat faccio cagare lo so ma e proprio un esercizio che non riesco a sentire caricando sul serio).....
                                ...
                                Lasciando perdere le battute da trash, le critiche servono per confrontarsi no?
                                i carichi sono ottimi. Vorresti definirti per l'estate o ti sei posto come unico termine quello di arrivare a 100 kg?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎