Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quasi quasi posto la mia schiena...ma quella è lo famo stronzo e impallinato prima che strano ahahhaa

    ---------- Post added at 11:47:07 ---------- Previous post was at 11:35:19 ----------

    appena finito allenamento di calcio...quello è un simpatico pallone che ha lasciato il segno
    ahahahah
    da notare i fianchi alla ciccio pasticcio

    Commenta


      Affanculo bertinho7!

      bella schiena comunque

      Commenta


        Amico Lee, devo quotare il Berso
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          qua siamo in sezione tecnica. Non sei obeso, ma imho sei decisamente troppo coperto (non parlo solo di questa foto, parlo dell'altra che ho visto). Le masse ci sono ma la qualità si acquista col tempo, un anno di allenamento è poco.
          Al posto tuo comincerei a sgrassare

          edit, ho visto la foto ingrandita da Socio: ribadisco, sei troppo grasso. Arrivare ad hp+10 in quel modo non è una buona scelta, specie con così poca anzianità di allenamento. Dopo togliere tutto saran dolori...
          Sempre imho, naturalmente..

          Ok allora arrivo a 100kg poi sgrasso.....con dolori...ma sgrasso

          Commenta


            Bravo bert.. non mi piacciono i fianchi però.. non voglio immaginare il davanti

            ---------- Post added at 11:55:12 ---------- Previous post was at 11:54:40 ----------

            Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
            Ok allora arrivo a 100kg poi sgrasso.....con dolori...ma sgrasso
            No Lee.. poi perdi tutto.. Se cresci cresci lo stesso, l'iperalimentazione non serve
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Bello il tatuaggio..... Bertinho

              Ottima schiena
              Last edited by PaBloS94; 30-12-2011, 11:58:17.
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Amico Lee, devo quotare il Berso
                Socio a te devo spiegazioni...allora io di gareggiare neanche ci penso quindi se ho un po di acqua addosso me ne frego...ora che ho 22 anni cerco di buttar su piu volume/stondature possibili per poi asciugarmi per bene quando arrivo pero ad essere quello che voglio essere senza acqua / grasso addosso....quindi prima dei 100kg non calo anche perche comunque 14% di grasso in massa piena a 6000 calorie al giorno non mi sembra cosi oltre la soglia dai!!! E ribadisco che dell'ambito gare neanche ne voglio sentir parlare neanche a lungo termine... mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Affanculo bertinho7!

                  bella schiena comunque
                  ahahah grazie
                  attualmente nn mi sto manco allenando da mesi
                  l'unica cosa rimasta decente penso sia l'apertura,storta,del dorso

                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Bravo bert.. non mi piacciono i fianchi però.. non voglio immaginare il davanti

                  ---------- Post added at 11:55:12 ---------- Previous post was at 11:54:40 ----------


                  No Lee.. poi perdi tutto.. Se cresci cresci lo stesso, l'iperalimentazione non serve
                  eh lo so robi...di mio i fianchi ciccionesquiccosi ci son e ci saranno sempre
                  oppure per toglierli devo fare def pesante davvero
                  vedremo...anzi ora manco ci penso a dir la verità

                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Bello il tatuaggio..... Bertinho

                  Ottima schiena
                  + bello di quello di moshroom???
                  ahahhaha


                  però io vorrei essere insultato dal berso per dio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    + bello di quello di moshroom???
                    ahahhaha
                    ahahahaha

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
                      Socio a te devo spiegazioni...allora io di gareggiare neanche ci penso quindi se ho un po di acqua addosso me ne frego...ora che ho 22 anni cerco di buttar su piu volume/stondature possibili per poi asciugarmi per bene quando arrivo pero ad essere quello che voglio essere senza acqua / grasso addosso....quindi prima dei 100kg non calo anche perche comunque 14% di grasso in massa piena a 6000 calorie al giorno non mi sembra cosi oltre la soglia dai!!! E ribadisco che dell'ambito gare neanche ne voglio sentir parlare neanche a lungo termine... mai.
                      si vabè le percentuali di plico fatte in palestra lasciano il tempo che trovano. Cmq, non guardare il peso, quarda cosa stai mettendo su: onestamente, dei 92 kg che pesi imho una decina buona sono di merda. E proprio per il fatto che ti alleni da poco, dovendo perdere tanti kg in fase di definizione c'è il rischio che alla fine di buono resti ben poco.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        si vabè il le percentuali di plico fatte in palestra lasciano il tempo che trovano. Cmq, non guardare il peso, quarda cosa stai mettendo su: Onestamente, dei 92 kg che pesi imho una decina buona sono di merda. E proprio per il fatto che ti alleni da poco, dovendo perdere tanti kg in fase di definizione c'è il rischio che alla fine di buono resti ben poco.
                        ma mi stai ignorando in maniera terrificante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          ma mi stai ignorando in maniera terrificante
                          no bro, figurati, stai bene, c'è un po di pearà sui fianchi ma hai la vita stretta e belle linee
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            no bro, figurati, stai bene, c'è un po di pearà sui fianchi ma hai la vita stretta e belle linee :d
                            risotti e pearà si fermano tutti li..tipo ora che son ciccio pasticcio,a stomaco vuoto di mattina,si intravede l'addome alto..genetica fortunosa li,sfortunata basso addome,fianchi e back basso
                            mo vediamo se trovo qualche stimolo ritorno anche in palestra..è tra i buoni propositi del 2012
                            gentilissimo bro berso tvb

                            ps: la foto è fatta con un iphone nn mio..dall'alto..i fianchi stretti son dati dalla visuale aerea del tutto sia chiaro..nn ho il vitino da vespa

                            Commenta


                              bravo bert

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                bravo bert
                                detto anche ciccio pasticcio
                                gentilissima pesca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎