ahahah solitamente li accorcio col bodygroom alla lunghezza che hanno sul pettorale destro, nella foto il sinistro era chiaramente rasato per la seduta... finché li tengo corti nessun problema, è con le cerette e le lamette varie che mi riempio di peli incarniti quindi... :/
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
io pago a seduta, 120/130 per tre ore (di cui due di lavoro effettivo)... qui a Cagliari il mio è il più bravo nel giapponese ed è anche quello che chiede di meno... comunque la schiena erano 4 sedute in foto, il petto ne avrò fatte 7-8, chiaramente in un anno...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
apri paint, fai ridimensiona e dagli un buon 50%. Salvala e ora vedrai che puoi caricarla
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio***** lo so ma non riesco a caricarla piu grande!! Mi dice che è troppo grande il file per essere caricato!building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioCosa vuol dire uppare?? E poi come si fa ad andare su sto imageshak? Speigate spiegate che lo faccio
Se non ci riesci,fai come dice mmaattyy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioapri paint, fai ridimensiona e dagli un buon 50%. Salvala e ora vedrai che puoi caricarla
---------- Post added at 10:58:30 ---------- Previous post was at 10:56:50 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioprova a caricare l'immagine su questo sito http://imageshack.us/
Se non ci riesci,fai come dice mmaattyy
La invio in pvt in caso!!
Commenta
-
-
te la carico io. manda la foto al mio nickname qua su bw @libero.it
ciaoo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Foto dell'amico Lee.. enormeeeeee
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioSpero che si veda....Anni 22 H180 peso 92,5 quando arrivo tra i 100/105kg poi mi asciugo per bene....promesso per chi mi da dell'obeso in trash
Braccio misurato ieri 44,5
Bf plico fatta il 27/12 14% reale.
Al posto tuo comincerei a sgrassare
edit, ho visto la foto ingrandita da Socio: ribadisco, sei troppo grasso. Arrivare ad hp+10 in quel modo non è una buona scelta, specie con così poca anzianità di allenamento. Dopo togliere tutto saran dolori...
Sempre imho, naturalmente..Last edited by bersiker1980; 30-12-2011, 12:37:27.sigpic
Commenta
-
Commenta