Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Bisogna valutare l esecuzione
    Infatti, tutti bravi a mettere i chili sul bilanciere ma pochi riesco a sollevarli correttamente

    EDIT: La critica non è riferita a te Aceking, ma è generale (anch'io ci sono passato )
    Last edited by PaBloS94; 29-12-2011, 11:58:22.
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	271220113548.jpg
Views:	1
Size:	111.6 KB
ID:	15923589 Click image for larger version

Name:	271220113549.jpg
Views:	1
Size:	139.0 KB
ID:	15923590 Click image for larger version

Name:	271220113541.jpg
Views:	1
Size:	133.2 KB
ID:	15923591

      Eccomi qui, 16 anni , ectomorfo estremo, mi alleno da 2 mesi.
      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	20111227144716.jpg
Views:	1
Size:	108.4 KB
ID:	15923592

        Commenta


          Tu stai male figliolo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            dici a me,menphis?

            Commenta


              Credo si riferisca a me...
              "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                dici a me,menphis?
                no no figurati se è riferito ad uno che si fa le foto con la maschera da sub

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]113719[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]113720[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]113721[/ATTACH]

                  Eccomi qui, 16 anni , ectomorfo estremo, mi alleno da 2 mesi.
                  Invece hai una buona base, io sono partito da molto molto peggio.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    non è la maschera da sub....

                    stavo tagliando la legna,sono gli occhialini da lavoro....e mi sono fatto na foto

                    Commenta


                      Grazie NaturalHardCore, mi rincuori...
                      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        Infatti, tutti bravi a mettere i chili sul bilanciere ma pochi riesco a sollevarli correttamente
                        Per quanto riguarda acek,i suoi video di squat ci sono,e sembrano buono..
                        nella panca..bè,non voglio sminuire,ma se riesci a toccare il petto e riapogiarlo ai fermi,i kg li sai gestire..

                        Commenta


                          questo invece è il mio karajishi! c'è un po' l'effetto cartone animato perchè avevo appena ribattuto la traccia! finita la schiena continuerò il braccio con un altro leone

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            appassionato di iconografia orientale?
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              appassionato di iconografia orientale?
                              non solo di iconografia amo soprattutto la filosofia orientale, da cui deriva poi una passione per la dottrina zen in particolare e tutta la simbologia ad essa collegata

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                bellissimo tatuaggio moshroom
                                la domanda + stupida del mondo..ma come fai con i peli sul petto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎