Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggiomi piaci come forme , ace mi dici i tuoi carichi?
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggioio ancora aspetterò un pò a postare foto , ho le braccia che sfigurano troppo , ho un bicipite cortissimo sembra quasi alla spalla l'attaccatura e nn so come risolvere questo problema! ... del resto se parliamo di esecuzione dei vari esercizi , nei fondamentali ALMENO discretamente li eseguo dipende poi se ho poche ripetizioni ( 4 x 4 ) mi concentro molto sulla tecnica ecc...
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosempre ottimo ace, bravo. anche per la testa.Last edited by Aceking; 28-12-2011, 14:34:12.
Commenta
-
-
Bisogna valutare l esecuzionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Che rappresenta? Cioe' che significato ha?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
il gallo è un animale sacro in Giappone, l'unico che può scorrazzare libero per il tempio... considerato il portatore di luce (si sa, col suo canto annuncia il nuovo sole), è l'ambasciatore della dea Amaterasu, la dea della luce e del sole... è un simbolo portafortuna quindi, nonché anche il sinonimo di guerriero, simbolo di forza e tenacia (lo shamo, il gallo giapponese, è stato creato apposta per il combattimento fra galli ed è il più forte della specie)
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Ok graziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiol'ultimo arrivato"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioParticolare
Commenta
-
-
si queste son solo le prime 4 sedute, c'è ancora molta strada da fare... lo stesso per il fisico, mi alleno da ottobre coi pesi quindi bisogna spingere ancora molto ti ringrazio comunque!
Commenta
-
Commenta