Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    se devi fare un confronto fai un confronto fisico,sui carichi intervengono un sacco di fattori,troppe volte ho sentito ragazzi dirmi io sollevo questo,io faccio quell'altro,poi guardo le esecuzioni e mi metto a ridere:alla panca non toccano il petto e fanno delle mezze ripetizioni,per non parlare dello squat,il rematore più che un rematore sembra una danza popolare ecc ecc...questo per dirti che va bene avere una idea,ma non focalizzarti troppo su ciò che dice la gente,anche perchè,quando uno giudica un fisico,non tiene conto di quanto sollevi
    io ancora aspetterò un pò a postare foto , ho le braccia che sfigurano troppo , ho un bicipite cortissimo sembra quasi alla spalla l'attaccatura e nn so come risolvere questo problema! ... del resto se parliamo di esecuzione dei vari esercizi , nei fondamentali ALMENO discretamente li eseguo dipende poi se ho poche ripetizioni ( 4 x 4 ) mi concentro molto sulla tecnica ecc...
    Diario di una merda
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

    B.B.: My magnificent obsession

    "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

    Commenta


      se posso darti un consiglio,l'ultimo dato che siamo OT,concentrati sulla tecnica,conta che comunque abbiamo 17 anni,e abbiamo appena iniziato,cè sempre tempo poi in futuro,per cercare di utilizzare esecuzioni particolari e vedere se funzionano o meno

      Commenta


        sempre ottimo ace, bravo. anche per la testa.

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
          mi piaci come forme , ace mi dici i tuoi carichi?
          Sono carichi di chi non si allena in funzione del bb/pl, io faccio parkour 4/5 volte a settimana, mentre pesi 2/3 volte a settimana come potenziamento/hobby/passione ( insomma mi piace...ma non ho grandi pretese perchè so che non do abbastanza recupero per crescere ). Panca massimale di 2 mesi fa 92kg con piedi a terra e adduzione delle scapole ( ovviamente toccando il petto ), il dorso lo alleno quasi esclusivamente con trazioni ( con e senza sovraccarico ) quindi non so darti un massimale, però 10 prone a rom completo le so fare..per le gambe, io ho fatto l'errore di non allenarle fin da subito per il fatto che allenandomi in homegym fare squat è un po' complicato, però da un mese e mezzo ho iniziato a fare squat arrangiandomi con la postazione dip, massimale non te lo so dire, mai testato perchè sto ancora imparando la tecnica, e ultimamente ho sospeso tutto a causa di una tendinite al polso sinistro purtroppo...ti dico che 4x10 con 80kg di squat li faccio, ma la tecnica non è ancora perfetta.


          Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
          io ancora aspetterò un pò a postare foto , ho le braccia che sfigurano troppo , ho un bicipite cortissimo sembra quasi alla spalla l'attaccatura e nn so come risolvere questo problema! ... del resto se parliamo di esecuzione dei vari esercizi , nei fondamentali ALMENO discretamente li eseguo dipende poi se ho poche ripetizioni ( 4 x 4 ) mi concentro molto sulla tecnica ecc...
          Lo risolvi crescendo, quella è l'unica soluzione, la forma non la puoi cambiare, quella ti ha dato madre natura e quella ti tieni, tu puoi solo dare il meglio da quello che hai

          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          sempre ottimo ace, bravo. anche per la testa.
          Grazie mille, si fa quel che si può
          Last edited by Aceking; 28-12-2011, 13:34:12.

          Commenta


            rapportati all'età,e al fatto che oltretutto non ti alleni ne da bb ne da pl,hai carichi ottimi!

            Commenta


              4x10 di squat ( tra l'altro iniziato da poco) é un carico "pazzesco" a mio avviso, BRAVO.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Bisogna valutare l esecuzione
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  l'ultimo arrivato

                  È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                  Commenta


                    Che rappresenta? Cioe' che significato ha?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      il gallo è un animale sacro in Giappone, l'unico che può scorrazzare libero per il tempio... considerato il portatore di luce (si sa, col suo canto annuncia il nuovo sole), è l'ambasciatore della dea Amaterasu, la dea della luce e del sole... è un simbolo portafortuna quindi, nonché anche il sinonimo di guerriero, simbolo di forza e tenacia (lo shamo, il gallo giapponese, è stato creato apposta per il combattimento fra galli ed è il più forte della specie)

                      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                      Commenta


                        Ok grazie
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          l'ultimo arrivato
                          Particolare
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                            Particolare
                            non è un soggetto molto usato per il tatuaggio

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              Particolare il tattoo, ma per il momento sembrerebbe molto ben fatto... lo colorerai tutto, no?

                              Per quanto riguarda il fisico, invece, direi che si intravede un buono shape...

                              Commenta


                                si queste son solo le prime 4 sedute, c'è ancora molta strada da fare... lo stesso per il fisico, mi alleno da ottobre coi pesi quindi bisogna spingere ancora molto ti ringrazio comunque!

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎