Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Ti sei rapato a zero pure te Briga ???
Comunque il braccione regge alla GRANDISSIMA !!!!!!!!!!
ps : Gian ; fai bene a sfruttura l'età, pure io ora cerco di massificare per bene, ovvio non superando un certo livello di lardo , basta tenere tutto sotto controllo.
Commenta
-
-
brigaglia ora che ti sei lanciato nel business dei telefonini nemmeno più il tempo per allenarti hai
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
..... azz meno male che almeno hai ripreso i soldi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ragazzi di lo famo strano auguri a tutti!!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomentre si diletto in una sessione di addome, il giorno dopo il cheat epocale.
Rigorosamente nel cesso di casa
Commenta
-
-
rainbow squartato !!!
Commenta
-
-
-
Bentornato Michele, vedo che hai sempre vene da vendere eh
Commenta
-
Commenta